DRIP TIP 510 AIO JOYETECH

DRIP TIP 510 AIO JOYETECH - DRIP TIP
  • DRIP TIP 510 AIO JOYETECH - DRIP TIP
  • DRIP TIP 510 AIO JOYETECH - DRIP TIP
JOYE-DRIP-510AIO-WT

Un piccolo drip tip creato per il kit AIO di Joyetech.

È piaciuto talmente tanto da renderlo disponibile come spare part nel catalogo, dando la possibilità di ricomprarlo ai possessori del kit qual'ora l'avessero rotto, perso o magari per cambiarne l'aspetto estetico, invece a chi non dispone della AIO potrà montarlo sul proprio atomizzatore per personalizzarlo approfittando delle caratteristiche del tip!

1,90 €
Tasse incluse
Colore
Quantità
Disponibile!

Fate ora un upgrade del vostro atomizzatore cambiando un semplice drip tip.

Per tutti i vostri attacchi 510, arriva il nuovo drip tip di Joyetech in plastica biodegradabile, specifico della eGo Aio, ma adattabile a tutti i cleromizzatori con lo stesso attacco. La grandissima particolarità di questo accessorio è proprio la sua struttura a spirale che eviterà gli schizzi e favorirà la resa aromatica ed il tiro.

Disponibile in diverse colorazioni, dandovi così la possibilità di prendere quello adatto alle vostre esigenze estetiche, creando così un mix di di colorazioni tutto vostro! Gli o-ring posti alla base del tip saranno da mantenere puliti e cercare di "stressarli" il meno possibile, la rottura di essi infatti non garantirà una presa salda all'atom, rischiando di perderlo o riducendo la resa al tiro.

Piccolo investimento, massima resa! Scoprite tutte le colorazioni su ODSE!

Scheda tecnica

Attacco
510