KIT DIY MINI V2 COIL MASTER

  • Non disponibile
KIT DIY MINI V2 COIL MASTER - UTENSILI
  • KIT DIY MINI V2 COIL MASTER - UTENSILI
  • KIT DIY MINI V2 COIL MASTER - UTENSILI
  • KIT DIY MINI V2 COIL MASTER - UTENSILI
  • KIT DIY MINI V2 COIL MASTER - UTENSILI
CM-KIT-DIYMV2

Si tratta del DIY Mini v2.

Un prodotto di Coilmaster indispensabile per tutti gli utilizzatori di sigaretta elettronica che si sono addentrati nel mondo del rigenerabile. Disporrete infatti di tutti gli attrezzi indispensabili per effettuare la rigenerazione senza riscontrare problemi nell'esecuzione.

Materiali di alta qualità e l'ottima costruzione degli utensili rendono questo prodotto tra i più utilizzati sul mercato.

19,90 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Il kit DIY Mini V2 realizzato da Coil Master per i vapers più appassionati, è piccolo e compatto ed è la versione più semplice del DIY kit che probabilmente molti di voi già conosceranno.

L'azienda ha abituato tutti noi vapers molto bene, infatti da parecchi anni è leader nella produzione di strumenti indispensabili per costruire rigenerazioni. Tutti gli svapatori, dal principiante all'utente più esperto, potranno utilizzarli.

All'interno della valigetta troverete tutti gli accessori ed utensili che vi serviranno per le vostre rigenerazioni. È ideale da portarvi in giro date le sue dimensioni ridotte e potrete avere tutto quello di cui necessiterete ovunque voi siate!
Tutti gli strumenti sono realizzati con materiali di ottima qualità, metalli e materiali plastici che resistono alle alte temperature ed appositamente progettati per soddisfare le vostre esigenze. Tutti gli utensili sono riposti e ben organizzati in una custodia solida in plastica con il logo della casa produttrice stampato sulla superficie. La scatola è costruita in Cycolac, anch'essa resistente a corrosione ed alte temperature. Il nuovo cacciavite multifunzione può essere usato anche per avvolgere le spire.

Il kit contiene nello specifico 9 pezzi, tutti essenziali per ottenere una perfetta rigenerazione. Se siete amanti degli RDA o RTA non potrete farvi scappare questo comodo kit fai da te.

Non potrete sbagliarvi, questo è il kit originale di Coil Master!

Contenuto della confezione:

  • 1 x Pinze mini diagonali
  • 1 x Forbici pieghevoli in acciaio inossidabile
  • 1 x Pinzette in ceramica
  • 1 x Pinzette diagonali in acciaio inossidabile
  • 1 x Kit per creare le coils con cacciaviti a stello e taglio integrati

Scheda tecnica

Altezza
100 mm
Larghezza
190 mm
Profondità
25 mm