CAP TRICKSTER S DOUBLE HELIX DESIGNS

  • -10%
CAP TRICKSTER S DOUBLE HELIX DESIGNS - DRIP TIP
  • CAP TRICKSTER S DOUBLE HELIX DESIGNS - DRIP TIP
DHD-CAP-TRICK-1

Cap Trickster di Double Helix Designs.

Un drip tip con i fiocchi, le molteplici colorazioni li porteranno ad essere unici sul mercato dove ognuno sarà diverso dall'altro. Alcuni fosforescenti altri semplicemente in resina colata, la loro unicità li rende dei pezzi di prestigio per l'abbellimento del nostro atomizzatore.
La dimensione del tip sarà ideale per convogliare una maggior quantità di vapore in bocca, un tiro in cloud o flavour chasing unico!

14,90 €
13,41 € Risparmia 10%
Tasse incluse
Modello
Quantità
Disponibile!

Pezzi unici dovuti ad una lavorazione fatta a mano, autenticità e qualità prima di tutto!

Avendo pezzi unici sarà possibile scegliere tra "standard" e "fosforescente", la scelta verrà fatta prettamente in funzione del nostro gusto personale. Il feeling ad imboccarlo sarà molto simile a molti altri drip tip provati sul mercato, la vera peculiarità risiede nell'aspetto estetico caratteristico di questi prodotti.
Il materiale resinoso utilizzato per la loro produzione è atossico, purtroppo non anallergico, sarà opportuno infatti assicurarsi di non avere allergie di alcun tipo con i materiali utilizzati per la produzione di questo accessorio.

Noi di ODSE lo abbiamo apprezzato già dal primo sguardo, l'intera linea disponibile sul sito, corri ad aggiungerlo al carrello!