CHUBBY DUBAI 22 MM VAPE HEIS

  • -10%
CHUBBY DUBAI 22 MM VAPE HEIS - DRIP TIP
  • CHUBBY DUBAI 22 MM VAPE HEIS - DRIP TIP
VHE-DRIP-DB22-GD3

Il Chubby Dubai di Vape Heis da 22 millimetri.

Un artigiano Italiano che utilizza materiali di prima qualità, sterili ed anallergici. La lavorazione al tornio è visibilmente eccellente e per tutti i gusti, viste le diverse tipologie esistenti sarà impossibile non trovare quello che fa a caso vostro!

Potremo utilizzarlo principalmente sui Goon 22 e tutti gli altri atomizzatori che ne condividono l'inserimento del top cap.

19,90 €
17,91 € Risparmia 10%
Tasse incluse
Colore
Modello
Quantità
Disponibile!

Come di consueto, Vape Heis ci propone uno dei migliori Chubby con diametro da 22.

Questa azienda italiana nasce nell’ambito dell’oreficeria e come tale ci offre delle creazioni uniche nel loro genere e perfettamente studiate. Abbinatelo agli atomizzatori che più vi piacciono, dandogli così un tocco estetico di classe e che non potrà passare inosservato!

Lo troverete disponibile in due diverse declinazioni: in finitura oro bianco ed in finitura oro giallo. Ognuna di queste sarà a sua volta disponibile in ben cinque modelli tra i quali potrete scegliere, con intagli e fantasie diverse.
Essendo da 22 mm di diametro potrete abbinarlo a tutti i vostri atomizzatori preferiti con tale misura, come ad esempio il classico e sempreverde Goon 22 mm di 528 Custom Vapes.

Il Chubby Dubai è costruito interamente in Ottone purissimo di grado navale, in grado di resistere alle più fastidiose corrosioni. La lavorazione viene effettuata con la tecnica del bulino, famosa per la grande precisione, eseguita con un particolare scalpello che consentirà di fare delle incisioni minuziose e di qualità. Esternamente viene poi bagnato in oro 18 carati.
Insieme al Chubby Dubai 22 mm vi arriveranno anche diversi o-rings, di diversi spessori e durezza, così da poterlo adattare al corpo di qualsiasi dripper compatibile con tale dimensione.

Scheda tecnica

Diametro
22 mm