CLASSIC ULTEM DRIP TIP LUCA CREATIONS

  • Non disponibile
CLASSIC ULTEM DRIP TIP LUCA CREATIONS - DRIP TIP
  • CLASSIC ULTEM DRIP TIP LUCA CREATIONS - DRIP TIP
LUCREA-DRIP-CLULT

Il Drip tip in Ultem per Speed.

Un accessorio per il nostro atomizzatore di Luca Creations, una vera chicca dell'mtl in bottom feeder! Il materiale che compone questo tip non conduce il calore, infatti non verrà intaccato dagli sbalzi di temperatura di cui è soggetto l'atom.

Il feeling è piacevole sin da subito come la colorazione ambrata, apprezzato da moltissimi per queste caratteristiche piacevoli.

11,90 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Se siete in possesso di un atomizzatore firmato Luca Creations, o se semplicemente volete personalizzare qualsiasi altro atomizzatore, questo accessorio farà al caso vostro!

L'Ultem, oltre ad avere un particolare e ricercato colore, è molto ricercato per le sue peculiarità quali resistenza ad urti e alte temperature, rendendo perfettamente su qualsiasi atomizzatore e con qualsiasi liquido. Sembrerebbe inoltre che riesca a dare un tocco aromatico in più rispetto agli altri materiali, esaltando in particolar modo la pienezza e la corposità dei tabacchi, rendendo il tutto più cremoso.

L'attacco di questo Classic Ultem Drip Tip è un 510 standard, così da potersi adattare a moltissimi degli atomizzatori in commercio. Noi di ODSE consigliamo spassionatamente di utilizzarlo sui sistemi MTL, ossia da guancia. Contraddistinto come sempre dalla ricercatezza dello stile, del design e della qualità che solo Luca Creations può darci.

Cosa state aspettando? Date un tocco di classe al vostro atomizzatore preferito con questo splendido accessorio.

Scheda tecnica

Attacco
510