CURVE WHITE DRIP TIP LUCA CREATIONS

  • Non disponibile
CURVE WHITE DRIP TIP LUCA CREATIONS - DRIP TIP
  • CURVE WHITE DRIP TIP LUCA CREATIONS - DRIP TIP
LUCREA-DRIP-CVWT

Uno dei Drip tip di Luca Creations.

Questo accessorio per il nostro speed gli conferirà un estetica elegante e minimale, il materiale inoltre non si deteriorerà con gli sbalzi di temperatura. 

Il primo accorgimento da avere è quello di non perdere gli o-ring alla base del tip, altrimenti non riuscirebbe a rimanere saldo all'atomizzatore.

9,89 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Il disegno e i materiali sceltissimi lo caratterizzano sul mercato, Curve withe by Luca Creations!

Sarà possibile utilizzarlo con qualsiasi atomizzatore abbia un attacco 510 standard, la forma e le linee comunque son studiate e pensate per calzare perfettamente con lo speed dello stesso produttore, un atomizzatore bottom feeder da guancia di ottima qualità e richiestissimo dagli amanti del rigenerabile.

Il delrin è un materiale plastico che oltre a donare un ottimo feeling al tatto non patirà gli sbalzi di temperatura, una caratteristica necessaria per evitare di scottarsi le labbra o percepire un calore troppo eccessivo che rovinerà inevitabilmente l’esperienza di svapo. Il colore bianco è naturale del materiale, risulta anche neutrale nella tabella dei colori, donando eleganza e risultando piacevolmente abbinabile su qualsiasi dispositivo monterà.

Accaparrati il tuo prima che finiscono, disponibili sul sito di ODSE in scorte limitate, dai una marcia in più al tuo Speed rendendolo unico e personale!

Scheda tecnica

Attacco
510