CUT BLACK DRIP TIP LUCA CREATIONS

  • Non disponibile
CUT BLACK DRIP TIP LUCA CREATIONS - DRIP TIP
  • CUT BLACK DRIP TIP LUCA CREATIONS - DRIP TIP
LUCREA-DRIP-CTBK

Il drip tip Cut Black.

Luca Creations è un ragazzo italiano estremamente ambizioso che ha dato alla luce questi fantastici prodotti. Si presenta di colore nero e dalla linee tondeggianti e morbide, un feeling perfetto con le labbra!

Non muterà la resa della nostra svapata, eviterà però che le temperature raggiunte dall'atomizzatore vengano trasmesse al tip facendoci provare una pessima esperienza di svapo.

9,89 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Un drip tip studiato ad hoc per il vostro Speed preferito!

Prodotto da Luca Creations, Cut Black è il tip che cercavate per il vostro atom, oltre alla qualità nei materiali che sopportando bene gli sbalzi di temperatura non ci sottoporranno a scottature inaspettate, rendendo longeva e lineare la svapata senza spiacevoli inconvenienti. Il formato 510 si è ormai standardizzato sul mercato rendendolo compatibile con qualsiasi altro atomizzatore, calzerà perfettamente e completerà le linee però solo dello speed qualificandosi come “suo” accessorio!

Il colore nero appartiene al materiale plastico utilizzato per la produzione, insieme al Curve White saranno le due autentiche opzioni per cambiare il drip dato in dotazione. Si tratta di due colorazioni neutre che si abbineranno bene anche con la box che sceglierete di utilizzare per svapare. L’unica vera e propria attenzione andrà agli o-ring, indispensabili per far si che abbia una presa salda all’atomizzatore su cui lo apporrete.

Scheda tecnica

Attacco
510