KAYFUN 5 DRIP TIP SVOEMESTO

KAYFUN 5 DRIP TIP SVOEMESTO - DRIP TIP
  • KAYFUN 5 DRIP TIP SVOEMESTO - DRIP TIP
SVM-DRIP-KAY5

Un accessorio per il vostro atomizzatore preferito!

Il feeling al tatto e le linee quasi di design lo renderanno un prodotto ammaliante allo sguardo, purtroppo ciò che attira viene immediatamente copiato, diffidare quindi dalle imitazioni se volete che il vostro prodotto sia autentico e prodotto da Svoemesto!

Le nostre politiche aziendali non permettono in alcun modo la diffusione di cloni sul mercato!

8,89 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Il Drip tip superiore per il Kayfun 5.

Un accessorio che completerà il nostro atomizzatore, esteticamente studiato per esaltare le linee dell'atomizzatore e slanciarlo nel design. Il materiale del tip non trasmetterà il calore, eviteremo così di scottarci con gli sbalzi di temperatura repentini subiti dall'atom. Ottima manifattura e disegno molto lineare, perfetto per gli atomizzatori eleganti e minimal, proprio come il vostro Kayfun!

Come sopra citato non ci sono restrizioni, potrete montarlo su qualsiasi atomizzatore, purché siate in possesso anche della base in Acciaio filettata: l'unico limite è la fantasia, potrete infatti personalizzare il vostro prodotto rendendolo sempre unico.

Vi consigliamo di tenerne sempre una scorta per sopperire a rotture o perdite accidentali che ne comprometterebbero l'utilizzo!

Scheda tecnica

Attacco
510