SERBATOIO PER VINCI VOOPOO 2 PEZZI

SERBATOIO PER VINCI VOOPOO 2 PEZZI - ACCESSORI
  • SERBATOIO PER VINCI VOOPOO 2 PEZZI - ACCESSORI
VOP-SERB-VINC-2ML

Il serbatoio per la Vinci.

Voopoo con questo prodotto ha sbancato il botteghino, amata da tutti ma con un unica pecca: mancava il serbatoio di ricambio! Un sacco di lamentele da parte dei consumatori che utilizzavano più liquidi durante la settimana, ritrovandosi costretti ad avere un mix sgradevole di sapori in bocca.

Con questo accessorio è stato risolto il problema, basterà infatti sostituirlo a quello dato in dotazione con la resistenza montata et voilà, il gioco è fatto. Il prezzo è inteso per due serbatoi.

6,50 €
Tasse incluse
Modello
Quantità
Disponibile!

Vi risulterà impossibile privarvene se possedete la box del momento!

Un serbatoio per la Vinci, il kit più amato di sempre, tutti i suoi accessori hanno riscosso lo stesso successo sul mercato. Lo troverete disponibile in due differenti formati, il primo di capienza 2 mL e il secondo 5.5 mL, potrete decidere quale prendere in funzione delle vostre esigenze!
Il funzionamento non cambierà il alcun modo, a prescindere da quello che troverete montato sulla mod potrete montarli entrambi continuando ad utilizzarli come avete sempre fatto. L'imboccatura non prevede l'inserimento del drip tip, è stata costruita con una forma congeniale all'utilizzo che ne dovrete fare, nonostante la possibilità di ridurre molto l'aria del tiro rendendolo molto simile and un MTL nasce per il cloud chasing, arioso e gustoso!

Non vi sarà la possibilità di scegliere il colore, il nero è standard e neutro, trovando un piacevole accostamento con qualsiasi colorazione sceglierete della vostra box. Come sempre, il prezzo è inteso per una confezione da due tank di ricambio, sprovvisti di resistenza.

Accessori