DRIP TIP 810 TFV8 FLUORESCENTE SMOK

  • Non disponibile
DRIP TIP 810 TFV8 FLUORESCENTE SMOK - DRIP TIP
  • DRIP TIP 810 TFV8 FLUORESCENTE SMOK - DRIP TIP
SMOK-DRIP-TFV8FL

Per chi vuole personalizzare anche la "luminosità" del proprio drip tip, ecco a voi un accessorio originale di Smoktech.

Avrà il classico attacco TFV8 e sarà ovviamente adattabile a tale atomizzatore o a qualsiasi prodotto sia dotato dello stesso attacco. Il materiale è una classica resina epossidica con un design a pelle di serpente che, attenzione attenzione, si illumina al buio! L'attacco ha un doppio o-ring garantendo la massima tenuta. La sua costruzione vi darà il massimo della resistenza alle temperature ed agli urti.

5,90 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Un accessorio per gli svapatori che curano l’estetica dei propri kit!

Impossibile passare inosservati con questo Drip tip di SMOK, colori sgargianti e texture a “pelle di serpente” per conferire un look insolito e personale al vostro atomizzatore. L’attacco 810 è ormai canonico sulla maggior parte degli atomizzatori della casa, la serie TF ne condivide il formato su quasi tutte le varianti esistenti. Nello specifico nasce per il TFV8, un atomizzatore che ha colpito tutti gli amanti del cloud chasing più spinto!

Troverete questo e molto altro per personalizzare le vostre box e i vostri atomi sul sito di ODSE, cosa aspetti? Corri a scoprirli tutti!