DRIP TIP PER ZEEP UD

DRIP TIP PER ZEEP UD - DRIP TIP
  • DRIP TIP PER ZEEP UD - DRIP TIP
UD-DRIP-ZEEP

Un fantastico accessorio per la vostra pod mod preferita, la Zeep di UD.

Questo drip tip andrà a sostituire molto semplicemente il vostro tip originale in cotone con uno in plastica, non più usa e getta. Il suo attacco è studiato proprio per montare sulla vostra pod con facilità e piena compatibilità. Non fatevi mancare questo piccolo ma importante extra!

1,90 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Se siete in possesso della celebre Zeep pod mod di UD, sicuramente non potrete fare a meno di possedere questo comodissimo accessorio.

Come ben sappiamo, la Zeep monta solitamente dei piccoli filtrini in cotone, usa e getta, che richiamano nel feeling e nell'estetica proprio quelli di una classica sigaretta analogica. Per chi non vuole ricreare quella sensazione ormai dimenticata o semplicemente per chi non ha voglia di buttare giorno dopo giorno i drip in cotone, arriva il Drip Tip per la Zeep in plastica nera!

Il suo materiale vi consentirà di utilizzarlo senza sosta e senza necessità di sostituirlo o buttarlo. Non assorbirà condensa e manterrà una piacevole e costante temperatura, indipendentemente dal calore del vapore o dalla temperatura esterna. Data la sua conformazione è studiato per far passare la giusta quantità di aria di un classico tiro da guancia, che contraddistingue proprio questa pod mod di Youde Technology.

Non sarà compatibile con altri atomizzatori proprio per il suo attacco proprietario. Lo trovate da ODSE disponibile nella sua unica colorazione nera, cosa aspettate ad acquistarlo?