DRAG X POD MOD KIT VOOPOO

  • Non disponibile
DRAG X POD MOD KIT VOOPOO - ADVANCED
  • DRAG X POD MOD KIT VOOPOO - ADVANCED
VOP-KIT-DRAGX-CST

La pod mod Drag X esce insieme alla Drag S ma è rivolta ad un pubblico totalmente diverso.

Infatti questa volta non abbiamo batterie integrate bensì lo spazio per una 18650 (non inclusa). Potrà erogare fino ad un massimo di 80 W di potenza, il che la renderà un prodotto versatile e performante, adatto alla maggior parte degli svapatori. Il chip GENE.TT inserito al suo interno è frutto di anni di studi da parte di Voopoo, che hanno dato vita ad un prodotto capace di un'erogazione quasi istantanea alla pressione del tasto.
Il tank ha 4.5 mL di capacità, dandovi una perfetta autonomia durante la giornata.

33,90 €
Tasse incluse
Colore
Quantità
Non disponibile

Voopoo fa uscire Drag S e Drag X, una nuovissima serie di pod mod che sicuramente diventerà un must di quest'anno!

Questo nuovissimo kit ha le caratteristiche di portabilità e dimensioni una fantastica pod, ma le performances e la resa di un kit vero e proprio con atomizzatore e batteria. Monterà una pila 18650 non inclusa, il tank ha una capacità di 4.5 mL e tutte le sue features sono state ampiamente migliorate rispetto alle precedenti serie Vinci e Navi.

Partendo dalla mod, questa attira subito la nostra curiosità grazie a tutte le novità che il produttore ci dice di aver implementato. Il fatto di poter montare una pila al suo interno vi darà tutta l'autonomia che necessitate, potendo sostituirla più volte al giorno se vi occorre. Se invece vi dimenticate persino le pile, potrete caricarle direttamente dalla vostra pod con un semplicissimo attacco micro USB di tipo C che vi consentirà il classico "fast charging" già conosciuto anche su molti modelli recenti di cellulari.

Passiamo ai numeri: 80 W di potenza massima ovviamente regolabile, che verrà erogata nel minor tempo possibile, ossia 0.001 secondi, insomma non vi renderete nemmeno conto del delay di erogazione essendo questo così minimo che definirlo "delay" suona persino inverosimile. Tutto ciò è possibile grazie al Gene.TT, nuovissimo chip di casa Voopoo, che oltre a questa veloce e precisa erogazione, vi darà anche tutte le funzionalità più classiche come il counter dei puffs, la regolazione della potenza in uscita, la lettura delle resistenze..
In quanto a novità, una parte fondamentale è data dal riconoscimento della coil inserita, che il produttore definisce "intelligente" proprio perché andrà autonomamente ad impostare la giusta potenza in modo immediato, così da evitare pressioni involontarie con conseguente deterioramento immediato della coil.

Abbiamo poi lo "Score Ranking", una sorta di mini gioco interattivo, dove a seconda del tipo di tiro, della produzione di vapore, delle potenze utilizzate e dalle resistenze, sbloccherete via via nuovi livelli durante l'utilizzo, sbloccando diverse modalità fino ad arrivare all'ambita "King".
Abbiamo anche nuove modalità con le quali divertirci: potremo scegliere tra P, P+A o in alternativa RBA, raggiungibili premendo semplicemente 3 volte in rapida successione il pulsante di erogazione. In questo modo potrete modificare la tipologia di resa, adattandola al sistema di svapo che preferite.

Sopra la mod, troviamo il nuovissimo tank PNP ideato da Voopoo. Avrà una capacità di 4.5 mL, così da avere una buona autonomia in termini di portata di liquido e si aggancia tramite un magnete alla vostra mod. La compatibilità è assicurata con tutte le resistenze della serie PNP, cosa che vi darà l'imbarazzo della scelta dalle più basse da 0.15 Ω alla più alta da 1 Ω, coprendo così l'ampio spettro dal guancia al polmone senza problemi arrivando persino alla amatissima coil RBA.
Avrete ovviamente la regolazione dell'aria come in qualsiasi atom a tank che si rispetti e con un accessorio da acquistare a parte per fornirgli un attacco 510 standard ed utilizzarlo su tutte le vostre box preferite.
Una nuovissima feature è sicuramente l'"Infinite Airflow" che vi consente di regolare l'aria con una grandissima precisione ed ottenere sempre il tiro che volete dalla vostra Drag X.

A livello di sicurezza, avrete uno dei migliori dispositivi sul mercato, che potrete utilizzare con estrema tranquillità e senza paura! Abbiamo le classiche protezioni contro i corti circuiti, dove la mod si bloccherà per evitare pericoli, un cut off quando il dispositivo riconosce che il tiro è troppo lungo o fatto in modo inavvertito, sovraccarica e sottoscarica ed una protezione contro le alte temperature. Lavorando con le 18650, avrete la protezione per inversione di polarità ed il rilevamento della corrente in output, così da non superare mai il limite della nostra pila.
Infine abbiamo la nuovissima "Max Power Protection" brevettata da Voopoo, dove in autonomia la nostra Drag X imposterà la giusta potenza in base alla resistenza che viene montata, dando un massimo di Watts sopra il quale non si potrà andare così da evitare di bruciare involontariamente le coils.

Contenuto del kit:

  • 1 x Drag X mod
  • 1 x Serbatoio PNP
  • 1 x Resistenza PnP-VM1 0.3 Ω
  • 1 x Resistenza PnP-VM5 0.2 Ω
  • 1 x Cavetto micro UBS tipo C
  • Manuale, garanzia e card del chip

Accessori