MUSKET E PNP TANK KIT VOOPOO

  • Non disponibile
MUSKET E PNP TANK KIT VOOPOO - ADVANCED
  • MUSKET E PNP TANK KIT VOOPOO - ADVANCED
VOP-KIT-MUSK-RD

Vi presentiamo la Musket abbinata al PnP Tank di Voopoo! Se la mod non vi bastava, arriva sul vostro e-commerce di fiducia, il kit completo!

Il dispositivo è in grado di erogare fino a 120 Watt di potenza ed è alimentato da due batterie 18650 non incluse nella confezione. Il tank, che già conosciamo, è in grado di ospitare fino a 4,5 mL di liquido ed è compatibile con le coils della serie PnP.
Il kit adotta il chip GENE.TT che permette prestazioni incredibili. Provare per credere! 

Scegliete il vostro colore preferito tra le bellissime versioni disponibili.

44,90 €
Tasse incluse
Colore
Quantità
Non disponibile

Da oggi, è possibile acquistare, sul vostro shop online preferito, il kit Musket e PnP Tank. Questo meraviglioso dispositivo è stato realizzato da Voopoo solo per i vapers più esigenti!

La mod è costruita in resistente lega di alluminio, presenta un design semplice e piuttosto minimale per tutti gli amanti del genere. Monta due batterie esterne 18650, che non sono incluse nel kit, ma che dovrete acquistare a parte ed è in grado di erogare da un minimo di 5 Watt fino a un massimo di 120 Watt di potenza in uscita.
Inoltre, il circuito supporta il chip GENE.TT che oltre ad offrirvi molteplici protezioni di sicurezza, vi permette di scegliere tra diverse modalità di svapo tra cui la Smart (indicata per gli utenti meno esperti) e la modalità RBA (adatta ai vapers con più esperienza).

Le dimensioni sono piuttosto compatte, l’altezza del dispositivo, compreso il tank, è di 145.6 mm e la profondità di 42 mm. Il display c’è, ma non si vede, infatti, posto sulla parte superiore della mod, esso sarà visibile solo quando accenderete il device.

Vi consigliamo di caricare le vostre 18650 esternamente al device tramite un caricatore apposito, ma in caso di emergenza, potrete affidarvi al cavetto con attacco C fornito in confezione.

A comporre il kit troviamo, il già noto, PnP Tank, il serbatoio di questo atomizzatore offre una capienza di 4,5 mL ed è costruito in PCTG, un materiale resistente alle alte temperature, ma soprattutto alle cadute accidentali. Esso è compatibile con tutte le coils della serie PnP, compresa la basetta rigenerabile RBA.
Presenta un airflow alla base che vi consente di regolare il flusso d’aria entrante nel tank, aprendo o chiudendo la valvola sarete in grado di personalizzare al massimo il tipo di tiro che desiderate ottenere.
Il riempimento avviene con poche e semplici mosse, basterà estrarre la pod e ricaricarla aprendo il tappo in silicone posto sul fondo. Anche per sostituire la coil dovrete sfilare il serbatoio, per avere l’accesso diretto alla resistenza.

Voopoo è un brand ormai affermato sul mercato del vaping e dispone di una vasta gamma di kit, adatti proprio a tutti, scopriteli qui.

Contenuto del kit:

  • 1 x Mod Musket
  • 1 x Atomizzatore PnP Tank 
  • 1 x Resistenza PnP VM6 da 0,15 Ω
  • 1 x Resistenza PnP VM5 da 0,2 Ω
  • 1 x Cavetto Micro USB di tipo C
  • Manuale e garanzia

Scheda tecnica

Potenza massima (Watt)
120 W
Altezza
145.6 mm
Attacco
510
Compatibilità batteria
2 x 18650
Contenuto
4.5 mL
Resistenza minima
0.1 Ω
Tensione massima (Volt)
8.4 V