PACK BASE 80/20 1000 ML

  • Pacchetto
PACK BASE 80/20 1000 ML - Pack basi e nicotine
  • PACK BASE 80/20 1000 ML - Pack basi e nicotine
PACK-ABSF-8020-1000

Se svapate in cloud, 100 mL sono pochi, perché non passare direttamente al litro?

Con questo pacchetto potrete creare la vostra base da litro con tasso VG/PG che ha una composizione 80/20. Il pack comprende 800 mL di Glicerina Vegetale, inserita in un flacone da litro e 200 mL di Glicole Propilenico. Questi due ingredienti andranno miscelati insieme così come li riceverete, inserendoli semplicemente nel flacone più grande. La qualità che contraddistingue sempre tutti i prodotti della casa produttrice si ripercuoterà sulla resa aromatica finale una volta preparata la base, davvero sublime!

14,90 €
Tasse incluse

Questo pacco contiene

Quantità
Disponibile!

Tutti i componenti per creare la vostra base 80/20 da ben un litro!

ODSE è sempre sull’attenti ed accoglie ogni proposta dei suoi clienti più affezionati. Molti di voi avevano difficoltà a miscelare gli ingredienti per ottenere le basi neutre da svapare, e molti altri non avevano la voglia di cominciare a calcolare. Di conseguenza abbiamo pensato noi a tutto.

In collaborazione con Absolute Flavour, troviamo un pacchetto contenente due diversi prodotti, i componenti necessari per ottenere 1000 mL di base neutra senza nicotina con composizione 80/20: 800 mL di Glicerina Vegetale inserita in un flacone da litro e 200 mL di Glicole Propilenico. Non dovrete far altro che versare la totalità del Glicole nel flacone già contenente la Glicerina ed il gioco è fatto!

Noi di ODSE consigliamo caldamente di svapare questa base solo su sistemi ad alta capacità di vaporizzazione, in sostanza su atomizzatori da polmone, data l’alta densità della base. Il prezzo è stato scontato per invitarvi a provare le basi di Absolute Flavour, che si distinguono per la loro altissima qualità ed altissimo grado di purezza.

Cosa state aspettando a fare scorte su ODSE, alias Outlet Della Sigaretta Elettronica, il vostro shop di fiducia!

Scheda tecnica

Contenuto
1000 mL
Composizione liquido VG/PG/H2O
80-20