PACK BASE 50/50 500 ML

  • Pacchetto
PACK BASE 50/50 500 ML - Pack basi e nicotine
  • PACK BASE 50/50 500 ML - Pack basi e nicotine
PACK-ABSF-5050-500

Il mezzo litro è da sempre la perfetta quantità per chi non svapa poco, ma nemmeno troppo!

In questo pack troviamo 250 mL di Glicerina e 250 mL di Glicole, entrambi marchiati Absolute Flavour, garantendone il grado più alto di purezza raggiungibile. La boccetta di Glicerina è già stata studiata da 500 mL, così da poter alloggiare entrambi gli ingredienti in un unico flacone, facilitando il lavoro di miscelazione allo svapatore. Il risultato sarà una classica base 50/50, perfetta per gli atomizzatori da guancia, pronta per essere aromatizzata e nicotinata a piacere!

10,20 €

Invece di 11,26 €

Tasse incluse

Questo pacco contiene

Quantità
Disponibile!

Il perfetto formato di base, utile per tutti gli svapatori da quelli da guancia fino al polmone.

In questo particolare pacchetto ideato da Absolute Flavour e da ODSE, troviamo due prodotti distinti: 250 mL di Glicerina Vegetale in un flacone da 500 mL e 250 mL di Glicole Propilenico. Il vostro compito sarà semplice ma fondamentale, i due componenti andranno miscelati insieme nel flacone più grande e dopo una veloce agitata avrete subito pronta la vostra base neutra da 500 mL senza nicotina, con tasso VG/PG pari a 50/50.

Starà a voi decidere se aromatizzarla e nicotinarla ed in che quantità, trasformandola nei vostri liquidi preferiti.
Il produttore, azienda tutta italiana, pone la massima attenzione alla qualità della materia prima utilizzata, rendendo i suoi prodotti tra i più sicuri sul mercato. Il massimo grado di purezza dei componenti vi assicurerà inoltre una perfetta resa aromatica quando andrete a svaparla.

Il tutto senza dimenticare il prezzo, in questo vantaggioso pack il prezzo è stato ulteriormente scontato rispetto al listino! Non dimenticate di acquistare su ODSE anche gli aromi ed i booster di nicotina in pacchetti, per una maggior convenienza.

Scheda tecnica

Contenuto
500 mL
Composizione liquido VG/PG/H2O
50-50