CATALOGO

Filtri attivi

Pack basi e nicotine


Nella formulazione di liquidi per la sigaretta elettronica self made, le basi neutre ricoprono un ruolo centrale: si tratta di due tipi diversi di conservanti, chiamati Glicole Propilenico (PG) e Glicerina Vegetale (VG), che possono essere uniti o meno anche alla nicotina liquida.
Questi due elementi – già utilizzati in campo alimentare e cosmetico, quindi sicuri – possono essere mixati seguendo precise proporzioni e a loro volta associati ad aromi che aggiungono profumo e gusto: il risultato è un e-liquid completo, prodotto passo passo e customizzato da ciascun svapatore secondo le proprie preferenze.

Le proporzioni vanno scelte in base alle caratteristiche che si vogliono ottenere: le differenze nella vischiosità e nella capacità di creare vapore di Glicole e Glicerina determinano – fra gli altri – frequenza del “tiro a secco”, Hit o colpo in gola e corposità del vapore.

La nostra sezione dedicata ai pack basi e alle nicotine permette di acquistare in una sola soluzione tutti gli elementi necessari per realizzare liquidi per la sigaretta elettronica fai da te di ottima qualità: mancano solo gli aromi, che potrai trovare cliccando qui.