HEXNA 900 BOX MOD CRAVING VAPOR

  • -20%
HEXNA 900 BOX MOD CRAVING VAPOR - BATTERIA INTEGRATA
  • HEXNA 900 BOX MOD CRAVING VAPOR - BATTERIA INTEGRATA
  • HEXNA 900 BOX MOD CRAVING VAPOR - BATTERIA INTEGRATA
  • HEXNA 900 BOX MOD CRAVING VAPOR - BATTERIA INTEGRATA
CRVAP-BOX-HEX900-BK

Hexna 900.

Una box che conserva nel tempo il suo valore, il cavallo di battaglia dell'azienda sono i materiali e la funzionalità dei prodotti. Una tazza da 24 mm che ospiterà qualsiasi tipo di atomizzatore che non superi questo diametro, se cerchi qualità e ricercatezza aspetta solo il tuo click!

In ODSE accogliamo qualsiasi proposta, avere un ramo dedicato al così detto "high end" lo troviamo indispensabile ed estremamente utile per soddisfare un bacino più ampio di clientela.

174,90 €
139,92 € Risparmia 20%
Tasse incluse
Colore
Quantità
Disponibile!

Leggera, colorata e con un fantastico feeling al tatto!

È l'alluminio anodizzato che conferisce questa sensazione al tatto, la colorazione inoltre viene esaltata dal risultato satinato dato dalla lavorazione della scocca. Il feedback dei tasti sarà in linea con molti altri prodotti che utilizzano il chip Evolv DNA, per chi ha già avuto prodotti contenenti questo circuito sa di cosa stiamo parlando!
All'interno contiene 3 celle da 900 mAh, la scheda le gestirà al meglio così da avere un decremento di carica lineare e costante. Una soluzione comoda dovuta al fatto che basterà attaccarla direttamente alla presa senza dover gestire batterie esterne con caricatori, questo non rovinerà le celle proprio per la loro qualità.

Un range di potenza dinamico, perfetto per chi utilizza diversi atomizzatori, si adatterà al tiro di guancia con la funzione di "pre hit" che scalderà la resistenza prima del tiro e il controllo di temperatura. Perfetta anche per il tiro polmonare che richiede potenze nettamente superiori per una maggior vaporizzazione.
Un utilizzo intuitivo coronerà questo prodotto, sul mercato di circuiti DNA ne esistono una vasta gamma ormai, tutti quanti funzionano bene o male allo stesso modo e qualora presentassero differenze saranno facilmente intuibili e apprendibili dopo poco tempo di utilizzo.

Il peso è irrisorio, una vera e propria chicca per i clienti più esigenti che richiedono oltre alla potenza una impattante comodità, le LiPo e l'alluminio costituiranno l'intero prodotto generando così un peso simile a quello di un cellulare!

Craving Vapor ci ha conquistati dal primo sguardo, noi di ODSE rimaniamo a disposizione per delucidazioni o assistenza di qualsiasi tipo, ti aspettiamo sul sito!

Scheda tecnica

Potenza massima (Watt)
200 W
Attacco
510