Q16 PRO BOX MOD JUSTFOG

  • Non disponibile
Q16 PRO BOX MOD JUSTFOG - BATTERIA INTEGRATA
  • Q16 PRO BOX MOD JUSTFOG - BATTERIA INTEGRATA
JSF-BOX-Q16P-BK

La box più venduta dall'avvento delle sigarette elettroniche è quella del Q16 Pro!

Con la sua batteria integrata da 900 mAh e l'erogazione potrà essere impostata tra i 3.5 ed i 4.4 Volt. Con un utilizzo standard del prodotto e con il giusto atomizzatore è in grado di durare un'intera giornata prima di scaricarsi. Avrà un'intensità costante fino a fine carica della batteria, senza mai perdere un colpo. Tutte le più importanti protezioni sono integrate nel chip ed un comodo LED vi avvertirà se la batteria comincia a scaricarsi. La carica avviene tramite port micro USB di tipo B.

Cosa aspettate? Acquistate questa pietra miliare dello svapo su ODSE!

18,90 €
Tasse incluse
Colore
Quantità
Non disponibile

La box Q16 Pro è la versione aggiornata della famosa Q16 di Justfog (uno dei dispositivi più venduti ed apprezzati dagli italiani).

Questo device è ideale per chi vuole smettere di fumare, semplicissimo da utilizzare, come tutti i prodotti realizzati dalla casa produttrice.
Le sue dimensioni sono ridotte e compatte, basti pensare che è alta solamente 7 centimetri e profonda 2,5 centimetri. Potrete portarla sempre con voi, si adatta a qualunque occasione ed è piacevole da tenere in mano grazie alla sua forma ergonomica.

Adotta una batteria integrata da 900 mAh che vi fornirà l'autonomia sufficiente per arrivare a fine giornata. È costruita con materiali di ottima qualità, per renderla più resistente agli urti e alle cadute accidentali. La Q16 Pro è dotata di 4 differenti livelli di potenza, da 3.5 a 4.4 V (3.5 - 3.8 - 4.1 - 4.4 V) in grado di soddisfare le esigenze di tutti gli utenti.

È un dispositivo adatto principalmente al neofita con meno esperienza che desidera davvero smettere di fumare. Potrete monitorare il livello della batteria grazie alla luce LED che vi indicherà la carica residua. Per ricaricare la batteria basterà utilizzare un cavetto micro USB.

La box dispone di un attacco 510 così da essere compatibile con molti atomizzatori. Consigliamo di abbinare l'atomizzatore di Justfog (Q16 Pro) per un'esperienza di svapo unica. Premendo 5 volte consecutivamente potrete accendere o spegnere il device. Per l'erogazione basterà premere una volta sola il tasto fire.
La box dispone di diverse protezioni per garantirvi un utilizzo sicuro, ad esempio in caso di corto circuito o di surriscaldamento.

Contenuto della confezione:

  • 1 x Box Q16 Pro
  • Manuale e garanzia

Scheda tecnica

Altezza
70.4 mm
Larghezza
16 mm
Profondità
25.5 mm
Attacco
510
Peso
38 g
Capacità di batteria
900 mAh
Tensione massima (Volt)
4.4 V

Accessori