GEN NANO 80W BOX MOD VAPORESSO

  • Non disponibile
GEN NANO 80W BOX MOD VAPORESSO - BATTERIA INTEGRATA
  • GEN NANO 80W BOX MOD VAPORESSO - BATTERIA INTEGRATA
VAP-BOX-GENN-BK

C'è una new entry in casa Vaporesso, la fantastica Gen Nano!

Questa box è considerata la sorellina minore della più grande Gen S, una dual battery capace di grandi potenze. In questa versione più compatta, così piccola che quasi dimenticherete di averla con voi, abbiamo una batteria integrata da 2000 mAh che vi garantirà una buona autonomia durante la giornata. Grazie al chip AXON progettato da Vaporesso, la box riuscirà ad erogare un massimo di 80 W di potenza in uscita con costanza e senza cali.

Sarà disponibile in moltissimi colori, scegliete il vostro preferito ed acquistatelo subito!

38,90 €
Tasse incluse
Colore
Quantità
Non disponibile

La Gen Nano, elegante e compatta!

Il compromesso perfetto per andare incontro alle esigenze di tutti, come per tutti gli oggetti anche l'occhio vuole la sua parte e Vaporesso sa come colpirci con i suoi design minimali e innovativi. Disponibili in diverse colorazioni per mettere d'accordo tutti compresa la versione total black, la meno reperibile per via della richiesta! 
Il funzionamento è intuitivo e non si discosterà particolarmente dalle funzioni canoniche che hanno le box al giorno d'oggi, a rendere il tutto ancora più semplice è il display da 0.91 pollici OLED dove potrete vedere tutti i vostri settaggi. La batteria integrata dispone di 2000 mAh, non tra le più capienti ma sicuramente gestite al meglio grazie al chip AXON, tra le sue funzioni spicca la Pulse Mod ovvero la possibilità di avere un cut off della corrente ogni 0,02 secondi per mantenere costante il calore della coil e farvi gustare al meglio i vostri liquidi preferiti.
Il suo peso rimane contenuto, 160 grammi per l'esattezza, compete con molti altri prodotti nettamente più pesanti e meno prestanti. Il feedback al tatto è piacevole per il suo motivo "forato" e fresco, il rivestimento in alluminio non tratterrà a lungo le temperature evitando di svapare con una box bollente tra le mani!

Scheda tecnica

Potenza massima (Watt)
80 W
Altezza
70.3 mm
Larghezza
40.3 mm
Profondità
24.2 mm
Attacco
510
Capacità di batteria
2000 mAh

Accessori