GUAINA TERMORESTRINGENTE 18650 SUPEREROE

  • Non disponibile
GUAINA TERMORESTRINGENTE 18650 SUPEREROE - PILE
  • GUAINA TERMORESTRINGENTE 18650 SUPEREROE - PILE
GUAINA-BATT-TERM-SUP

Le coperture per batterie 18650.

La texture di queste sleeve con il motivo super eroe abbellirà le nostre pile dandogli colore e personalizzandole con il nostro eroe preferito! La funzione principale di queste coperture termo restringenti è quella di sostituire quella già presente sulla batteria proteggendo così il prodotto.

L'applicazione risulterà semplice ed immediata, basterà infatti prendere bene le misure e riscaldare l'intera cover che si stringerà avvolgendo completamente la batteria.

0,35 €
Tasse incluse
Modello
Quantità
Non disponibile

La guaina termorestringente dona un aspetto nuovo alla vostra batteria.
Questo accessorio si adatta perfettamente alle 18650 che possiedono un diametro di 18 mm. Per altri tipi di batterie, vi basterà tagliare un po' di guaina (57 mm per una 18500 / 56 mm per una 18490 / 42 mm per una 18350).

La modalità d'uso è semplice, basterà scaldare con il phon la guaina termorestringente, fino a farla aderire alla batteria. Dovrete effettuare questa operazione esclusivamente con il phon, non mettete mai la guaina a contatto con le fiamme!

La temperatura di retrazione è 80°.
Potrete scegliere tra vari supereroi per donare un aspetto simpatico alle vostre batterie: Iron Man, Superman, Captain America, Wolverine, Spider Man e Flash. Tutte molto colorate e raffiguranti la faccia di questi noti personaggi.