SONY VTC5D 18650 2800 MAH 35A BATTERIA

  • Non disponibile
SONY VTC5D 18650 2800 MAH 35A BATTERIA - PILE
  • SONY VTC5D 18650 2800 MAH 35A BATTERIA - PILE
  • SONY VTC5D 18650 2800 MAH 35A BATTERIA - PILE
SONY-BATT-VTC5D

La nuova versione delle VTC nasce come miglioramento delle precedenti.

Sony presenta la VTC5D, prende le migliori qualità sia dalla 6 che dalla 5A, creando così la pila perfetta! Dotata di una grande capacità di 2800 mAh, unito alla scarica altissima pari a 35 A, questa sarà la vostra nuova compagna di giornate quando parliamo di 18650. Potrete utilizzarla su mods elettroniche e meccaniche in tutta sicurezza.

Noi di ODSE vi consigliamo sempre di fare attenzione se adoperate atomizzatori rigenerabili su meccanico!

7,90 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

L’ultima delle arrivate in casa Sony è la VTC5D!

L’azienda giapponese si è sempre focalizzata sulla qualità, qualsiasi fosse il prodotto in questione ed è proprio per questo che queste pile hanno riscosso il successo del quale vantano, grazie alle loro celle di altissima qualità.
Questo particolare modello è la VTC5D, studiata nello specifico per l’utilizzo su mods meccaniche dati i suoi 35A di scarica saranno adatte per uno svapo in tutta sicurezza. Lo staff di ODSE ci tiene a ricordarvi che per utilizzare sistemi rigenerabili e meccanici oltre alle giuste pile serve anche esperienza per non commettere errori che potrebbero rivelarsi pericolosi.

La capacità di batteria è di 2800 mAh, perfetta per assicurarvi la massima durata nel tempo. Come sempre, consigliamo di prenderle sempre in coppia così da non rimanere mai senza. La carica dovrà avvenire rigorosamente con un caricatore esterno se utilizzate mods meccaniche, lo stesso vale per le box elettroniche che offrono la possibilità di ricarica dove è caldamente consigliato l’utilizzo di caricabatterie esterni per evitare di danneggiare le pile.

È fondamentale controllare sempre lo stato della VTC5D prima di utilizzarla: il rivestimento verde deve essere integro, così come l’isolante (il tondino nero) del pin positivo. Quando non le utilizzate è importante che non vengano conservate sfuse nelle vostre tasche o in borse dove potrebbero andare a contatto con altri oggetti metallici. Inseritele in portabatterie di plastica per una maggior sicurezza.

Scheda tecnica

Capacità di batteria
2800 mAh
Corrente di scarica
35 A