EGO AIO 10° ANNIVERSARIO KIT JOYETECH

EGO AIO 10° ANNIVERSARIO KIT JOYETECH - POD MOD
  • EGO AIO 10° ANNIVERSARIO KIT JOYETECH - POD MOD
JOYE-KIT-EGOAIO10-BK

Il "remake" di un prodotto d'altri tempi.

La ego AIO ha segnato la storia di questo settore, ci son stati degli anni in cui questo dispositivo ha spopolato tra i novizi che volevano interfacciarsi a questo mondo, anche solo per provarlo. È stato rinnovato il design nelle linee e colorazione, più compatibile con i giorni nostri. Ha 2 mL di capacità, a norma TPD!

Riusciremo sempre a tenere sotto controllo la quantità di liquido e il suo utilizzo sarà estremamente intuitivo e lineare.

19,90 €
Tasse incluse
Colore
Quantità
Disponibile con diverse opzioni

Questo kit è stato realizzato per festeggiare il decimo anniversario della nota casa produttrice Joyetech.

È una e-cig che conosciamo già molto bene, ma alla vasta gamma di colori, sono state aggiunte delle nuove colorazioni proprio in onore di questo evento. Le caratteristiche rimangono le stesse del famoso kit all-in-one, in grado di offrirvi buone prestazioni ed un'esperienza di svapo MTL.

Si tratta di uno starter kit, ideale per il neofita che si sta approcciando da poco al mondo del vaping ed è determinato nell'abbandonare definitivamente la sigaretta tradizionale. Un design moderno, dalle linee curve e morbide, per gli amanti dei dispositivi semplici e facili da utilizzare.
Il kit dispone di una batteria interna da 1500 mAh, ha un diametro di 19 mm ed un'altezza che non raggiunge i 12 centimetri, per offrirvi un dispositivo piccolo e dalle dimensioni compatte; in questo modo non risulterà ingombrante e potrete portarlo sempre in giro con voi.

Il sistema è in grado di produrre abbondanti nuvole di vapore, senza mai rinunciare alla resa aromatica. Il serbatoio da 2 mL è integrato al dispositivo, così si eviteranno eventuali problemi di perdite di liquido, che potrebbero risultare fastidiose. Non riempite il serbatoio oltre il limite massimo (segnato con "Max").
Per effettuare il riempimento, svitate il cap superiore (chiusura childproof, ricordatevi di fare una leggera pressione verso il basso prima di svitarlo) ed inserite il liquido nel tank. Stessa cosa vale per la sostituzione della resistenza, una volta rimosso il cap superiore svitate la coil ed avvitatene una nuova, attendendo 10 minuti prima di cominciare a svapare. 

Un problema frequente nei prodotti eGo AIO è che dopo aver ricaricato il liquido, quest'ultimo tende a risalire. Per evitare spiacevoli incidenti, soffiate due o tre volte nel drip tip ed attivate il pulsante di erogazione un paio di secondi per 2 o tre volte. Per regolare il flusso dell'aria, ruotate il cap superiore, per avere più o meno aria entrante nel dispositivo, a seconda delle vostre esigenze. La valvola dell'aria c'è, ma rimane nascosta! 

Se fate un uso prolungato del device può capitare che si surriscaldi la parte superiore, ma il drip tip in policarbonato vi proteggerà dal calore.

Potrete scegliere il colore all'interno del tank tra 7 differenti colorazioni a LED. Quando il device è spento tenete premuto l'unico tasto e selezionate il colore che più preferite.

Contenuto del kit:

  • 1 x Kit eGo AIO
  • 2 x Resistenze serie BF SS316 da 0.6 Ω
  • 1 x Drip tip
  • 1 x Cavetto micro USB tipo B
  • Manuale e garanzia

Scheda tecnica

Diametro
19 mm
Altezza
119 mm
Contenuto
2 mL
Capacità di batteria
1500 mAh