RESISTENZA VSTICK PRO CARTUCCIA COIL QUAWINS 3 PEZZI

  • Non disponibile
RESISTENZA VSTICK PRO CARTUCCIA COIL QUAWINS 3 PEZZI - HARDWARE
  • RESISTENZA VSTICK PRO CARTUCCIA COIL QUAWINS 3 PEZZI - HARDWARE
QUAW-COIL-VSTPRO-14M

Le cartucce di ricambio per la vostra VStick Pro di Quawins.

Resistenze di ricambio per la sigaretta elettronica del momento, basterà inserirla nello spazio apposito e una vibrazione vi darà conferma dell'avvenuto contatto. A sua volta bisognerà inserirgli un filtro di cotone che emulerà alla perfezione le sigarette tradizionali. La capacità è di 2 mL e la coil integrata è da 1.4 Ω.
La ricarica del liquido sarà pratica e intuitiva, oltretutto è stata studiata per ridurre al minimo le possibilità di perdita.

Il prezzo è inteso per le tre cartucce.

9,90 €
Tasse incluse
Resistenza
Quantità
Non disponibile

Costituiranno il cuore della vostra VStick Pro, trattatele con cura!

Gli accorgimenti da avere con le resistenze nuove sono pochi ma da osservare con cura, dovrete infatti assicurarci che il cotone all'interno sia perfettamente bagnato per far si che non si bruci all'attivazione, esattamente come tutte le altre resistenze in commercio. In questo caso, essendo un serbatoio cartuccia, la resistenza da 1.4 Ω è integrata nel tank e non sarà possibile rimuoverla. Ogni qualvolta sarà usurata, bisognerà provvedere alla sostituzione dell'intero serbatoio.
Il cotone al suo interno è come sempre un classico organico giapponese, così da restituirvi il massimo dei sapori, con tutta la sicurezza di un prodotto non trattato ed antibatterico.

Inserita la cartuccia nella box sentiremo una vibrazione di controllo, capiremo che la resistenza è stata letta dal dispositivo ed è pronta a funzionare, basterà inserire il filtro in cotone e tirare, il tutto sarà automatico! La capacità di 2 mL è consona all'utilizzo della pod mod Vstick Pro di Quawins: un uso medio e rigorosamente da guancia.

Produrranno il vapore necessario perché sia sensorialmente simili al fumo prodotto dalla sigaretta, in quantità e calore. Il colore disponibile sarà il nero, pensato per "matchare" con qualsiasi colorazione abbiate scelto. Dispone nella parte alta di un foro utile per l'alloggiamento dei filtrini in cotone: questa pod mod infatti è una delle prime "cig feeling" uscite ed è ancora oggi una delle più vendute ed apprezzate per costo e qualità.

Scheda tecnica

Resistenza
1.4 Ω