GO S ATOMIZZATORE USA E GETTA INNOKIN

  • Non disponibile
GO S ATOMIZZATORE USA E GETTA INNOKIN - Usa e getta
  • GO S ATOMIZZATORE USA E GETTA INNOKIN - Usa e getta
INNO-ATOM-GOS-BK

Il Go S, l'atomizzatore usa e getta di casa Innokin.

Un prodotto ideale per chi non vuole sporcarsi le mani nella manutenzione di un atomizzatore canonico, per usa e getta intendiamo letteralmente la sostituzione dell'intero prodotto una volta esaurita la resistenza. Quest'ultima con il suo valore da 1.6 Ω ci farà provare un tiro di guancia dignitoso che esprimerà un vapore corposo e gustoso! La capacità di 2 mL sarà perfetta per un utilizzo da guancia del prodotto.

3,40 €
Tasse incluse
Colore
Quantità
Non disponibile

Questo atomizzatore progettato e realizzato da Innokin è compatibile con la batteria Go S ed è un tank usa e getta o più comunemente definito nel settore del vaping "Disposable Tank".

Il riempimento avviene dall'alto, basterà, tramite l'apertura a slide, spingere il cap superiore ed inserire il liquido nel foro posto sulla guarnizione. Il serbatoio ha una capacità di 2 mL ed è venduto con una resistenza pre-installata da 1.6 Ω.

Questo atomizzatore è ideale per chi predilige uno svapo di guancia ed offre un tiro piuttosto chiuso. La ghiera per il controllo dell'aria posta alla base può essere regolata per uno svapo ancora più appagante e personalizzato. Le resistenze sono realizzate in cotone organico per una resa aromatica ottimale. È realizzato in plastica PCTG che lo rende leggerissimo ed è disponibile in tre colori diversi. Il serbatoio è colorato, ma rimane comunque trasparente, in questo modo è possibile vedere il livello del liquido rimanente nel tank.

È il fratellino minore del conosciutissimo GO Max, l'acclamato atomizzatore da polmone. Con il Go S, non avrete una produzione di vapore fenomenale ovviamente, ma la resa aromatica, soprattutto se utilizzato con liquidi per sigaretta elettronica tabaccosi, sarà assolutamente impareggiabile!

Attacco 510 e 20 mm di diametro. 

Scheda tecnica

Diametro
20 mm
Attacco
510
Contenuto
2 mL
Resistenza
1.6 Ω