NAUTILUS PRIME POD MOD KIT ASPIRE

  • Non disponibile
NAUTILUS PRIME POD MOD KIT ASPIRE - POD MOD
  • NAUTILUS PRIME POD MOD KIT ASPIRE - POD MOD
ASP-KIT-NAUTPR-BK

La Nautilus Prime è la nuovissima pod uscita di casa Aspire!

Siamo sicuri che sarà in grado di rivoluzionare completamente il vostro modo di svapare, racchiudendo tutte le funzionalità di un vero e proprio kit come potenza regolabile, diverse modalità di erogazione e regolazione dell'airflow, in una pod pratica e compatta.
Potrete erogare un massimo di 60 W, avrete a vostra disposizione 2000 mAh di capacità batteria ricaricabile tramite cavetto micro USB di tipo C e la capacità di liquido sarà di 3.4 mL, così da non dover refillare tutti i momenti. È compatibile con tutta la serie di resistenze BVC della serie Nautilus, assicurando così una perfetta resa aromatica ed un'ottima vaporizzazione.

È disponibile in svariati colori, scegliete il vostro preferito!

41,90 €
Tasse incluse
Colore
Quantità
Non disponibile

Se state cercando la pod del 2020, sicuramente cercate la Nautilus Prime pod mod kit di casa Aspire!

Dopo anni ed anni di esperienza nel mondo delle sigarette elettroniche, Aspire non poteva non cimentarsi nella creazione di una delle migliori pods da guancia disponibili sul mercato. Con una capacità di ben 3.4 mL di liquido ed addirittura 2000 mAh di batteria, potrete dimenticarvi di tutto il resto per l’intera giornata, niente refill, niente batteria scarica!

Nonostante sia una classica pod, il design rimane minimalista e molto moderno, i colori tra i quali scegliere sono diversi e mirati. Le funzionalità sono quelle di un qualsiasi atomizzatore di Aspire: il riempimento avviene scoprendo l’asola sul lato del serbatoio e non manca mai la regolazione del flusso d’aria in entrata, modificabile in qualsiasi momento tramite una ghiera posta lateralmente sulla pod con una precisione millimetrica.
Le resistenze che monta sono sempre le classiche BVC, utilizzate anche sulla serie di atomizzatori Nautilus.

Come una normalissima box, potrete inoltre andare a regolare la potenza di erogazione quando più preferite grazie al circuito perfettamente studiato dalla casa produttrice. La Nautilus Prime eroga infatti fino a 60 W di potenza, impostabili con i classici pulsanti + e - posti sul lato della pod. Potrete scegliere tra tre diverse modalità di erogazione quali VariWatt, VariVolt e Bypass.
La carica avviene tramite port micro USB di tipo C, al passo con i tempi e con i più moderni dispositivi elettronici, la modalità di ricarica è quella rapida a 2 A.

Tutte le informazioni salienti saranno visionabili tramite il comodissimo display OLED da 0.69 pollici. Strutturalmente parliamo di un prodotto molto solido la cui scocca è costruita in una resistente lega di alluminio, il trattamento superficiale garantirà la massima durata della verniciatura nel tempo.

Contenuto del kit:

  • 1 x Nautilus Prime pod
  • 1 x Serbatoio da 3.4 mL
  • 1 x Coil Serie BVC 0.7 Ω mesh
  • 1 x Coil Serie BVC 1.8 Ω
  • 1 x Cavetto micro USB tipo C
  • Manuale e garanzia

Scheda tecnica

Potenza massima (Watt)
60 W
Altezza
89.5 mm
Larghezza
45 mm
Profondità
23 mm
Peso
118 g
Contenuto
3.8 mL
Capacità di batteria
2000 mAh

Accessori