WENAX STYLUS POD MOD AUTOMATICA KIT GEEKVAPE

  • Non disponibile
WENAX STYLUS POD MOD AUTOMATICA KIT GEEKVAPE - POD MOD
  • WENAX STYLUS POD MOD AUTOMATICA KIT GEEKVAPE - POD MOD
GEEKV-POD-WNXST-SPGR

La Wenax è l'ultimo gioiellino uscito da casa Geekvape.

Chiunque prima o poi ne prenderà una, che siate utenti starter o che siate più esperti. Le sue piccole dimensioni, il suo peso ridotto e la sua eleganza vi stupiranno, insieme alle sue performances! Avrà 1100 mAh di batteria, incredibili per una pod mod così piccola, ed il serbatoio conterrà 2 mL di liquido.
Monterà le resistenze G-ST intercambiabili, studiate per supportare anche liquidi con una densità più alta come i 70/30 senza problemi, restituendo una resa aromatica impareggiabile!

Disponibile in diversi colori, non lasciatevela sfuggire!

18,90 €
Tasse incluse
Colore
Quantità
Non disponibile

Finalmente una pod mod adatta anche al vaper più esigente, ideata da Geekvape!

La casa produttrice orientale, dopo tanti successi conseguiti con i suoi kit da guancia o da polmone, finalmente sbarca sul mercato delle pod mod con un autentico successo, che sin dalla sua uscita ha fatto il record di vendite!
Con i suoi 2 mL di capacità, i suoi 16 W massimi di potenza che potrà erogare e la batteria integrata da 1100 mAh, non potrete far altro che adorarla dal primo tiro che farete.

Esteticamente, la Wenax presenta una vasta scelta di colori molto piacevoli, mentre avrà una forma “a penna! molto lineare, dalle dimensioni così piccole che potrete metterla ovunque quasi dimenticando di averla appresso.
La scocca in alluminio anodizzato darà un tocco di qualità alla pod mod, assicurando la massima leggerezza senza però perdere di resistenza.

Parlando invece delle sue ottime performances, erogherà da un minimo di 9 ad un massimo di 16 W costanti, indipendenti dalla carica della batteria. Potrete inoltre variare la potenza in uscita seguendo tre livelli di erogazione. Basterà premere per tre volte in rapida successione il pulsante posto sul fondo della Wenax con LED integrato, tale LED passerà da bianco (potenza bassa) a blu (potenza media) fino a verde (potenza massima): per la coil da 0.6 Ω passerete così da 14, a 15 e ad 16 W, mentre per la coil da 1.2 Ω passerete da 9, a 10 e poi a 11 W.
Per l’accensione basterà seguire la solita procedura delle 5 pressioni veloci del pulsante, mentre per l’erogazione potrete sia attivarla manualmente tramite lo stesso tasto, che attivarla automaticamente semplicemente aspirando dal drip tip.

Una volta scarica, la batteria andrà ricaricata con un classico cavetto micro USB di tipo B ed in poche ore sarà subito pronta all’uso. Il pulsante a LED posto sul fondo della Wenax Stylus indicherà tramite il suo colore la carica residua: rosso inferiore al 30 %, blu dal 30 al 70 % e verde dal 70 al 100 %.

La cartuccia ha una capacità di ben 2 mL di liquido pronto ed è dotata di resistenze intercambiabili, disponibili da 0.6 Ω per un perfetto svapo da guancia molto vaporoso, oppure da 1.2 Ω per chi preferisce il tiro da guancia discreto e molto chiuso, più incentrato sulla resa aromatica. Queste coils saranno in grado di supportare anche i liquidi più densi come i 70/30 senza patire minimamente.
Per il riempimento, avrete sul lato della cartuccia un pratico tappino in silicone che dovrete aprire per scoprire il foro di riempimento. Il drip tip è un classico 510 ed è intercambiabile, a differenza di molte pod mods dove lo troviamo integrato nel serbatoio.
Per procedere al cambio della coil, nella confezione troverete un utensile che vi faciliterà la rimozione della vecchia resistenza usurata, al suo posto basterà inserire la resistenza nuova.

Insomma, secondo noi di ODSE la Wenax Stylus di Geekvape è una pod mod degna di nota, che non potrete assolutamente perdervi. È adatta soprattutto ai fumatori medi, che cercano un prodotto compact dalle buone performances, oppure per i vapers più assidui come “giocattolino” da all day nei momenti dove la comodità è fondamentale.

Contenuto del kit:

  • 1 x Wenax Stylus
  • 1 x Resistenza serie G-ST 1.2 Ω
  • 1 x Resistenza serie G-ST 0.6 Ω
  • 1 x Drip tip in Delrin nero di ricambio
  • 1 x Utensile per rimozione della resistenza
  • 1 x Cavetto micro USB tipo C
  • Manuale e garanzia

Scheda tecnica

Potenza massima (Watt)
16 W
Diametro
19 mm
Altezza
112 mm
Peso
44 g
Contenuto
2 mL