V THRU PRO POD MOD AUTOMATICA KIT VOOPOO

V THRU PRO POD MOD AUTOMATICA KIT VOOPOO - POD MOD
  • V THRU PRO POD MOD AUTOMATICA KIT VOOPOO - POD MOD
VOP-KIT-VTHR-SL

La novità di casa Voopoo sbarca come sempre da ODSE,  il vostro shop online di sigarette elettroniche preferito!

La V Thru Pro è una fantastica pod mod, portatile e compatta, con una batteria integrata da 900 mAh che potrete caricare molto velocemente con il port micro USB di tipo C ed ha una capacità di 3 mL di liquido. Può erogare fino a 25 W di potenza massima, perfetta se consideriamo che nasce per il tiro da guancia. La coil è integrata nel serbatoio ed il tiro è 100 % automatico, quindi vi basterà tirare per attivarla.

Scegliete il vostro colore preferito ed acquistatela subito!

21,90 €
Tasse incluse
Colore
Quantità
Ultimi articoli

La V Thru Pro è l’ultimo gioiellino uscito in casa Voopoo, dedicato a tutti gli amanti del tiro da guancia.

Nasce dall’esigenza di offrire un prodotto piccolo e portatile, che possa soddisfare i vapers più esigenti in fatto di MTL, senza però mai tralasciare le performances, che saranno sempre al top affidandosi ai circuiti della casa produttrice.

Esternamente si presenta con un design moderno, con molteplici colori tra i quali scegliere, dai più sobri ai più colorati, adatti ad ogni utilizzatore. La scocca è in lega di Alluminio, estremamente solida, resistendo perfettamente ad urti e cadute senza danneggiarsi, mantenendo però una leggerezza che vi farà dimenticare di averla addosso, pesando soli 44 grammi!
Troviamo una batteria integrata da 900 mAh, che potrete caricare comodamente tramite il port micro USB di tipo C, consentendovi così una ricarica veloce del dispositivo.

Parlando di performances, la pod eroga da un minimo di 5 ad un massimo di 25 Watt di potenza, che potrete regolare tramite l’unico pulsante posto sulla pod mod. Questo pulsante non servirà tuttavia per attivare l’erogazione, che invece avverrà solo ed esclusivamente tramite il tiro, attivandosi così automaticamente non appena andrete a tirare.
Grazie al chip GENE, ormai collaudato da diversi anni da Voopoo, avrete una reattività senza precedenti all’inizio della svapata e l’erogazione sarà sempre perfettamente costante ai Watt che avrete impostato.
Lo schermo OLED da 0.69 pollici vi darà tutte le informazioni che necessitate per lo svapo, dalla carica della batteria, alla resistenza, fino ai Volt ed i Watt in uscita.

Le cartucce hanno una capacità di 3 mL e sono disponibili in due diverse versioni: da 0.7 Ω, con coil a mesh per una vaporizzazione densa e corposa, e da 1.2 Ω, con la coil GENE Helix capace di darvi una grande soddisfazione nonostante la produzione di vapore sia più discreta. In entrambi i casi la coil è integrata al serbatoio, quindi per il cambio coil sarà necessario sostituirla interamente.
Per procedere alla ricarica del liquido, basterà rimuovere la cartuccia premendo sull’apposito pulsante per sganciarla e capovolgerla, avrete un tappo in silicone che una volta aperto scoprirà il foro per il refill. Se il serbatoio è nuovo, attendete qualche minuto prima di utilizzarlo.
Il tip della cartuccia è totalmente diverso rispetto ai più classici drip tips in commercio, è stato infatti studiato per potersi adattare alle vostre labbra perfettamente, lasciandole in una posizione molto naturale.

Una prima grande novità apportata da Voopoo nella sua pod mod automatica V Thru Pro è il sistema di raccolta della condensa, così da ridurre del 75 % la fuoriuscita di liquido quando la lasciate a riposo.
La seconda novità è un sistema a prova di bambino: premendo cinque volte il pulsante della pod mod, accederete al menù dove tenendo premuto nuovamente il tasto attiverete la Lock Mode, impedendo così l’attivazione del dispositivo se si va a tirare. Basterà premere tre volte il pulsante per riattivarla.

Noi di ODSE consigliamo vivamente la V Thru Pro ai neofiti che cercano un prodotto facile da utilizzare ma molto performante.

Contenuto del kit:

  • 1 x V Thru Pro pod mod
  • 1 x Cartuccia da 0.7 Ω
  • 1 x Cartuccia da 1.2 Ω
  • 1 x Cavetto micro USB tipo C
  • Manuale e garanzia

Scheda tecnica

Potenza massima (Watt)
25 W
Altezza
95.5 mm
Larghezza
28.5 mm
Profondità
14.9 mm
Contenuto
3 mL
Capacità di batteria
900 mAh