ARGUS 40W POD MOD KIT VOOPOO

ARGUS 40W POD MOD KIT VOOPOO - POD MOD
  • ARGUS 40W POD MOD KIT VOOPOO - POD MOD
  • ARGUS 40W POD MOD KIT VOOPOO - POD MOD
VOP-KIT-ARG-LCLTRD

Se non avete ancora trovato una pod mod che faccia al caso vostro, la Argus 40W è la risposta!

Quest’ultima eredita dai modelli precedenti la funzionalità e le ottime prestazioni, ma porta con sé anche la compattezza e la leggerezza che fanno di questo dispositivo i punti di forza. È alimentata da una batteria interna da 1500 mAh ed è in grado di erogare da un minimo di 5W fino ad un massimo di 40W di potenza. Nella confezione troverete una pod da 4.5 mL di capienza ed una pod MTL di ricambio con capienza da 2 mL. 

Come tutti i dispositivi marchiati Voopoo, anche quest’ultimo possiede il chip GENE.AI. Cosa aspettate ad acquistarla?

30,90 €
Tasse incluse
Colore
Quantità
Ultimi articoli

ODSE è lieta di presentarvi l’ultimo kit realizzato da Voopoo per il vapers più esigente! Signore e signori, ecco a voi la Argus 40W in tutto il suo splendore.

Si tratta di una pod mod davvero piccola e leggerissima, dal design elegante e studiato nei minimi dettagli, come tutte le versioni precedenti. La casa produttrice non si è risparmiata nemmeno questa volta ed ha selezionato per voi i migliori materiali, per offrirvi un device robusto, ma al contempo raffinato nell’aspetto. La scocca è realizzata in lega di zinco per garantirvi la massima resistenza anche in caso di urti o cadute accidentali.

La Argus 40W possiede una batteria integrata da 1500 mAh, offrendovi la possibilità di essere utilizzata anche durante tutta la giornata, grazie alla sua buona autonomia.
Il design è ergonomico, pertanto la pod mod si adatterà perfettamente al palmo della vostra mano, le dimensioni sono piccole e ridotte e per questo potrete portarla comodamente in giro. Possiede un inserto in acciaio, posto a livello dell’atomizzatore, per poterla appendere al collo tramite un laccetto.

Con questa pod mod potrete regolare la potenza in uscita, da un minimo di 5 Watt fino ad un massimo di 40 Watt. Inoltre, essa possiede il chip GENE.AI grazie al quale la resistenza installata viene riconosciuta in modo intelligente e la corretta modalità di svapo viene impostata automaticamente. Dispone di un grande tasto di erogazione e di un display OLED da 0.96 pollici, che vi fornirà tutti i dati utili in relazione alla vostra esperienza di svapo.
Il device supporta valori da un minimo di 0.3 Ω fino ad un massimo di 3.0 Ω.

La novità di questo kit sta nell’atomizzatore: nella confezione infatti troverete due cartucce, una pod PnP da 4.5 mL di capacità ed una pod di ricambio PnP MTL da 2 mL. In base alla cartuccia che utilizzerete varierà il tipo di tiro, il quale sarà più o meno arioso passando da un tiro da polmone ad uno da guancia a seconda delle vostre preferenze (DL o MTL).
Entrambi i serbatoi sono realizzati in PCTG e adottano un design di ricarica inferiore, anche la sostituzione delle coils avviene dal basso con poche e semplici mosse. Le cartucce dispongono di un magnete che permette loro di rimanere attaccate alla batteria. Saranno compatibili con la classica serie PNP coil di Voopoo.

La batteria andrà ricaricata tramite cavetto micro USB di tipo C fornito nel kit, che vi permette di ricaricare il dispositivo in tempi brevi e supporta la ricarica veloce da 5V/1A.

Contenuto del kit:

  • 1 x Argus 40W Pod Mod
  • 1 x Cartuccia PnP Pod da 4.5 mL
  • 1 x Cartuccia PnP MTL Pod da 2 mL
  • 1 x Resistenza PnP-VM1 da 0.3 Ω
  • 1 x Resistenza PnP-R2 da 1.0 Ω
  • 1 x Cavetto Micro USB di tipo C
  • Manuale e garanzia

Scheda tecnica

Potenza massima (Watt)
40 W
Altezza
103 mm
Contenuto
4.5 mL
Capacità di batteria
1500 mAh
Resistenza minima
0.3 Ω