ARGUS PRO 80W POD MOD KIT VOOPOO

ARGUS PRO 80W POD MOD KIT VOOPOO - POD MOD
  • ARGUS PRO 80W POD MOD KIT VOOPOO - POD MOD
VOP-KIT-ARGP-DSC

Dopo il grande successo riscontrato con la Argus 40W, arriva direttamente da Voopoo il modello successivo, la nuova Argus Pro 80W!

Un dispositivo performante grazie alla sua batteria integrata da 3000 mAh e con una potenza che può raggiungere gli 80 Watt. Tutto quello che stavate cercando in una pod piccola e dalle dimensioni compatte. Il serbatoio può contenere fino a 4.5 mL di liquido ed è compatibile con tutta la serie di resistenze PnP.

Sul nostro sito scoprirete l'intera gamma di colori disponibili per questo dispositivo, uno più bello dell'altro tanto che non saprete quale acquistare!

37,90 €
Tasse incluse
Colore
Quantità
Ultimi articoli

La nota azienda produttrice orientale Voopoo è lieta di presentarvi il nuovo ed ultimo modello di casa: la Argus Pro 80W.

Si tratta sempre di un dispositivo pod mod dalle prestazioni ottimali ed innovative in grado di soddisfare le esigenze di tutti i vapers, dall’utente principiante a quello con più esperienza. Con i suoi 124 mm di lunghezza ed i suoi 31 mm di larghezza, questa e-cig vi conquisterà a prima vista.

Il design è elegante e studiato anche nei più minimi dettagli, perché anche l’occhio vuole la sua parte! La scocca è costruita interamente in lega di Zinco con delicate rifiniture in pelle, per garantirvi una massima robustezza anche in caso di urti o cadute. Il suo look è accattivante ed il suo aspetto la rende massiccia, ma allo stesso tempo molto fine. Le dimensioni sono ridotte e compatte e la sua forma concepita dopo mesi di prove permette di adattarsi perfettamente al palmo della vostra mano.

Dispone di una batteria integrata da 3000 mAh, che vi garantisce una buona autonomia ed è in grado di erogare fino ad un massimo di 80 Watt di potenza in uscita. La Argus Pro 80W adotta il chip GENE.TT che vi offre grandi prestazioni, come il riconoscimento intelligente della resistenza, utilissimo per i vapers neofiti. Potrete scegliere con quale modalità erogare tra la modalità Smart (per principianti), la RBA power free (per i più esperti) e la modalità manuale (VW). Il dispositivo è quindi a voltaggio variabile a seconda delle vostre esigenze.
Una volta accesa, troverete ad accogliervi uno schermo OLED grande e a colori, in grado di offrirvi tutte le informazioni necessarie alla vostra esperienza di svapo.

Il serbatoio è realizzato in PCTG ed è in grado di ospitare fino a 4.5 mL di liquido. È compatibile con tutte le resistenze della serie PNP ed è quindi in grado di offrirvi uno svapo MTL o DL in base alla coil che andrete ad utilizzare. Il riempimento avviene dal basso, estraendo la cartuccia, la quale è fissata alla batteria tramite un magnete. Anche per sostituire la coil dovrete estrarre il serbatoio dal suo alloggiamento.
È possibile regolare il flusso dell’aria tramite la comodissima valvola posta alla base dell’atomizzatore, per non sporcarvi le mani. Potrete personalizzare al massimo il flusso d’aria entrante nel tank. Grazie alle coil Serie PNP, la resa aromatica eccezionale e grande produzione di vapore.

La batteria si ricarica tramite cavo micro USB di tipo C fornito nel kit e il tempo di ricarica è davvero rapidissimo grazie alla tecnologia fast charge. Il device offre molteplici sistemi di protezione per garantirvi un utilizzo in tutta sicurezza.

Contenuto del kit:

  • 1 x Pod mod Argus Pro
  • 1 x Cartuccia da 4.5 mL
  • 1 x Resistenza PnP-VM6 da 0.15 Ω
  • 1 x Resistenza PnP-VM1 da 0.3 Ω
  • 1 x Cavetto micro USB di tipo C
  • Manuale e garanzia

Scheda tecnica

Potenza massima (Watt)
80 W
Altezza
124 mm
Larghezza
31 mm
Profondità
35 mm
Contenuto
4.5 mL
Capacità di batteria
3000 mAh
Resistenza minima
0.1 Ω
Tensione massima (Volt)
4.2 V

Accessori