ZEEP MINI POD MOD AUTOMATICA KIT UD

ZEEP MINI POD MOD AUTOMATICA KIT UD - POD MOD
  • ZEEP MINI POD MOD AUTOMATICA KIT UD - POD MOD
  • ZEEP MINI POD MOD AUTOMATICA KIT UD - POD MOD
UD-POD-ZEEPM-PKGD

Cari vapers, ecco a voi la nuova chicca di casa UD: la Zeep Mini.

Avrete la sensazione di tenere in mano una sigaretta tradizionale, questo proprio per spingere il cliente ad avvicinarsi al mondo del vaping, abbandonando definitivamente la sigaretta di tabacco sostituendola con una pod mod cig feeling davvero perfetta!

All’interno del PCC troviamo due dispositivi, ognuno dei quali possiede una batteria integrata da 90 mAh. La custodia inoltre funzione anche da power bank, la sua capacità è di 1500 mAh, in questo modo potrete sempre avere le due e-cig cariche e pronte all’uso. Ogni serbatoio ha una capacità di 0.6 mL e dispone di una coil da 1.4 Ω non intercambiabile.

47,90 €
Tasse incluse
Colore
Quantità
Ultimi articoli

Dopo l’enorme ed inaspettato successo che ha avuto la Zeep e che continua tutt’oggi ad avere, l’azienda produttrice, Youde in collaborazione con un’altra nota casa produttrice, Puff, ha voluto regalare ai suoi fan una chicca, dalle dimensioni ancora più compatte e ridotte: date il benvenuto alla Zeep Mini. 

Questa fantastica pod mod adotta un sistema innovativo che, unito al design ed alle sue prestazioni, vi saprà conquistare.

È lo starter kit ideale per chi vuole smettere di fumare, per tutti gli utenti che sono decisi ad abbandonare definitivamente la sigaretta tradizionale e che vogliono approcciare al mondo dello svapo, pur mantenendo una sensazione che ricorda quella del fumo analogico.
Infatti, le dimensioni delle due e-cig comprese nella confezione sono davvero molto piccole, sottili e soprattutto leggere, tanto che vi sembrerà di tenere in mano una sigaretta analogica.

Il kit comprende un PCC esterno e due dispositivi mini che alloggiano al suo interno. Le pod mod Zeep Mini sono alimentate da una batteria integrata da 90 mAh ciascuna, sono automatiche e arrivano ad erogare fino a 9 Watt di potenza massima in uscita. Questo significa che per attivarle dovrete semplicemente appoggiare le labbra al filtro ed inspirare apportando una leggera pressione.

L’aspetto del kit è molto elegante, fine e raffinato, adotta linee curve e tondeggianti. I materiali utilizzati per la realizzazione sono tutti di qualità eccelsa, l’intero dispositivo è costruito in lega di alluminio per offrirvi una buona resistenza agli urti e cadute accidentali. Le dimensioni sono compatte, il PCC risulta sottilissimo, è alto solamente 116 mm e largo 55 mm, pertanto potrete portare sempre con voi la vostra Zeep Mini e nei momenti di inutilizzo riporla in borsa o addirittura nella tasca dei pantaloni.

Il leggerissimo PCC funziona anche da power bank ed ha una capacità di 1500 mAh (3.7V), in questo modo potrete sempre avere uno dei due dispositivi carichi e con un’autonomia che dura fino ad una giornata intera. Il power bank infatti vi permetterà di caricare entrambi i dispositivi in qualunque momento della giornata, semplicemente riponendoli al suo interno. Questo dispone di due indicatori del livello di carica e vi offre la possibilità di caricare entrambe le e-cig contemporaneamente, poiché possiede due vani. All’interno del PCC vi è anche un vano per ospitare due filtri in cotone di ricambio.

Un’altra novità di questo device è la possibilità di utilizzare le pod mod con dei filtrini in cotone, che sono intercambiabili. Questo rende più versatile ancora la Zeep Mini, poiché potrete provare lo stesso feeling e la stessa sensazione donatavi dalla sigaretta tradizionale ed avere un approccio sicuramente più piacevole. Se invece non andate d'accordo con i filtri in cotone, potrete sempre utilizzare un apposito drip tip in delrin.

Vi ricordiamo che entrambe le pod mod possono essere ricaricate esclusivamente all’interno della loro power bank portatile, il quale invece dovrà essere caricato a sua volta tramite cavetto micro USB di tipo C, che vi assicurerà una ricarica rapida.
Ogni e-cig dispone di un piccolo serbatoio che può contenere fino a 0.6 mL di liquido e possiede una resistenza integrata da 1.4 Ω che risulta essere fissa, pertanto non è sostituibile. Sarete anche liberi di inserire due liquidi diversi all’interno dei tank, in questo modo potrete svapare due liquidi contemporaneamente ed alternandoli senza aspettare di esaurire il liquido nel serbatoio.

La Zeep Mini vi offre un tipo di svapo MTL, è facilissima da utilizzare e richiede pochissima manutenzione. Si tratta di un device molto valido e molto apprezzato grazie alle sue caratteristiche e performances. Il prodotto è dotato di una chiusura a prova di bambino ed un sistema di ricarica anti perdita, è al 100% in linea con le normative italiane ed europee.

La ricarica completa di un serbatoio, corrisponde all’incirca al consumo di una sigaretta classica intera, questo dato potrà variare in base al tasso di nicotina del liquido che utilizzate. 

Contenuto del kit:

  • 2 x Batterie Zeep Mini 
  • 2 x Cartucce pod Zeep Mini con resistenza integrata da 1.4 Ω
  • 1 x Power bank Zeep Mini
  • 2 x Filtri in cotone
  • 1 x Cavetto micro USB di tipo C
  • Manuale e garanzia

Scheda tecnica

Potenza massima (Watt)
9 W
Diametro
9 mm
Altezza
116 mm
Larghezza
55 mm
Profondità
14 mm
Contenuto
0.6 mL
Capacità di batteria
1590 mAh

Accessori