ENDURA M18 POD MOD KIT INNOKIN

ENDURA M18 POD MOD KIT INNOKIN - POD MOD
  • ENDURA M18 POD MOD KIT INNOKIN - POD MOD
INNO-KIT-ENM18-GN

Anche Innokin cavalca l’onda delle pod mod con un nuovissimo kit, il suo nome ricorda un dispositivo ormai obsoleto, realizzato dalla casa produttrice stessa, che anni fa fece impazzire i vapers! 

Oggi siamo lieti di presentarvi il kit Endura M18, un device All-In-One che conquisterà sia gli utenti neofiti che gli utenti più esperti, i quali ogni tanto sono ancora alla ricerca di un’esperienza di svapo più soft. Questa pod dispone di un serbatoio con 4 mL di capienza e di una batteria integrata da 700 mAh di capacità in grado di erogare un massimo di 13.5 Watt di potenza. 

Correte da ODSE per saperne di più e dare un’occhiata ai colori disponibili!

24,90 €
Tasse incluse
Colore
Quantità
Disponibile!

Il kit Endura M18 è uno tra i device All-In-One più piccoli e leggeri che si trovano attualmente sul mercato. È la novità di casa Innokin, un’azienda leader nella produzione di sigarette elettroniche.

Le dimensioni di questo dispositivo sono molto compatte e davvero ridotte e la sua forma ergonomica permetterà di adattarsi perfettamente al palmo della vostra mano. Il design è molto semplice e minimale e la manutenzione del device è davvero veloce e non richiede grandi sforzi, ma sicuramente le prestazioni che è in grado di offrirvi sono ottime.
Rimarrete stupiti dalle performances di questo kit piccolissimo, ideale per tutti quegli utenti che vogliono passare definitivamente alla sigaretta elettronica abbandonando quella tradizionale e per chi ha scoperto da poco questo mondo e vuole un device semplice che abbia un utilizzo altrettanto facile ed intuitivo.

Endura M18 è alimentato da una batteria interna da 700 mAh in grado di erogare una potenza massima di 14 Watt. Grazie all’indicatore a LED potrete sempre tenere d’occhio il livello di carica della batteria, che si ricarica facilmente e in tempi rapidi grazie al cavetto Micro USB di tipo C fornito nella confezione.
Sulla scocca, posto lateralmente, troviamo il tasto fire, grazie al quale potrete accendere e spegnere il dispositivo e regolare la potenza, scegliendo tra un’erogazione regular (10 W LED verde) ed un’erogazione massima (13.5 W LED viola).

Il serbatoio va ad incastrarsi all’interno del corpo batteria, riducendo al minimo le dimensioni e rendendo ancora più compatto il kit Endura M18. Quest’ultimo vi offre una capacità di 4 mL per poter ospitare parecchio liquido e garantirvi una buona autonomia, ideale soprattutto quando siete fuori casa o a lavoro.
Le resistenze sono sostituibili, con poche e semplici mosse: vi basterà estrarre il serbatoio, capovolgerlo e rimuovere la flangia in plastica seguendo le istruzioni che sono impresse su di essa, a questo punto sfilate la coil sostituendola con una nuova. Il kit è compatibile con la serie di resistenze Innokin BVC da 1.6 Ω  e da 1.5 Ω, entrambe vi offriranno un’ottima resa aromatica ed un buon hit (colpo in gola) senza rinunciare a nuvole di vapore denso.

È possibile regolare l’airflow ruotando semplicemente la cartuccia di 180° per poi reinserirla nella sua sede. Rimuovendo la flangia di sicurezza è anche possibile ricaricare il liquido, una volta estratta la protezione si avrà accesso al foro di ricarica per inserire il vostro liquido preferito!
Questo dispositivo è stato realizzato appositamente per tutti quei vapers che sono alla ricerca di un kit piccolo e facile da usare. Ideale per chi predilige un tipo di tiro chiuso e stretto, ossia di guancia.

Contenuto del kit:

  • 1 x Pod Mod Endura M18
  • 1 x Cartuccia Endura M18
  • 2 x Resistenze Endura M18 da 1.6 Ω di cui una preinstallata
  • 1 x Cavetto micro USB tipo C
  • Manuale e garanzia

Accessori