WENAX K1 POD MOD AUTOMATICA KIT GEEKVAPE

  • Non disponibile
WENAX K1 POD MOD AUTOMATICA KIT GEEKVAPE - POD MOD
  • WENAX K1 POD MOD AUTOMATICA KIT GEEKVAPE - POD MOD
GEEKV-POD-WNXK1-PCBL

Siete pronti, cari vapers, per fare spazio ad un nuovo dispositivo? GeekVape vi presenta la sua ultima creazione, la Wenax K1, l’azienda allarga la famiglia e vi offre un’esperienza di svapo unica e super portatile!

La batteria integrata da 600 mAh supporta una ricarica veloce grazie al cavetto Micro USB di tipo C fornito nel kit. La e-cig è in grado di erogare fino a 16 Watt di potenza in uscita e dispone di una cartuccia piuttosto capiente, che può contenere fino a 2 mL di liquido. 

Non vi resta che provarla, correndo subito da ODSE ad acquistarla!

18,90 €
Tasse incluse
Colore
Quantità
Non disponibile

La nuovissima pod mod realizzata da GeekVape entra a far parte della famiglia delle Wenax ed è ora disponibile da ODSE. 

In seguito al grande ed inaspettato successo ottenuto con le versioni precedenti, l’azienda produttrice ha deciso questa volta di ridurre ancora di più le dimensioni del nuovo dispositivo, tanto che la sua compattezza e leggerezza vi permetteranno di portarla ovunque.

La Wenax K1 ha un diametro di 21.6 mm e misura solamente 114.6 mm di altezza, non è una pod mod troppo potente, infatti è in grado di erogare da un minimo di 9 Watt fino ad un massimo di 16 Watt. Potrete erogare in maniera sempre costante la potenza in uscita, godendo di un vapore denso ad ogni svapata.

Dispone di una batteria integrata da 600 mAh, che vi offrirà una buona autonomia per il tipo di dispositivo. Ogni volta che dovrete ricaricare la batteria, basterà collegarla al cavetto Micro USB di tipo C presente nella scatola. Grazie al sistema di ricarica veloce, il device sarà completamente carico in poco tempo!

Il design è estremamente semplice, come le serie precedenti e dispone di un unico tasto per l’erogazione e l’accensione. Questa pod mod adotta due diverse tipologie di erogazione: tramite il pulsante o con l’erogazione automatica.

La cartuccia della Wenax K1 è in grado di ospitare fino a 2 mL di liquido all’interno del serbatoio. Utilizza una resistenza integrata e non removibile, pertanto dovrete sostituire l’intera cartuccia ogni volta che la coil saprà di bruciato. In media la durata di una resistenza vi permetterà di effetturare circa 300/400 svapate. La struttura della coil è del tutto innovativa, per questo potrete godere di una resa aromatica eccezionale.
Il riempimento avviene lateralmente e con estrema facilità, aprendo il tappo in silicone posto a livello della cartuccia.

È un dispositivo adatto a tutti i neofiti ed a coloro che vogliono godere di un’esperienza di svapo soft, offrendovi un tipo di tiro MTL.

Contenuto del kit:

  • 1 x Mod Wenax K1
  • 1 x Cartuccia con coil integrata da 0.8 Ω (12-16W)
  • 1 x Cartuccia con coil integrata da 1.2 Ω (10-12W)
  • 1 x Cavetto Micro USB di tipo C 
  • Manuale e garanzia