COOLFIRE Z80 E ZENITH II KIT INNOKIN

COOLFIRE Z80 E ZENITH II KIT INNOKIN - ADVANCED
  • COOLFIRE Z80 E ZENITH II KIT INNOKIN - ADVANCED
INNO-KIT-CLF80-ASGR

Arriva da ODSE la combo perfetta! Il nuovo atomizzatore di Innokin, lo Zenith II, abbinato all’ultima mod realizzata dall’azienda, la Coolfire Z80.

Siete rimasti senza parole, vero? 

Un dispositivo performante, in grado di erogare fino ad un massimo di 80 Watt di potenza ed alimentato da una batteria esterna 18650 (non inclusa), si unisce ad un atomizzatore di ultima generazione il cui tank offre una capienza di 5.5 mL.

Venite a scoprire nel dettaglio tutte le caratteristiche di questo kit dalle prestazioni uniche. Disponibile sul nostro e-commerce in diverse colorazioni, non vi resta che scegliere il vostro colore preferito.

56,90 €
Tasse incluse
Colore
Quantità
Disponibile con diverse opzioni

La nuovissima box di Innokin, la Coolfire Z80, abbinata allo Zenith II per offrirvi solo il meglio: potenza, precisione e comfort in un unico dispositivo!

La mod è in grado di erogare da un minimo di 6 Watt fino ad un massimo di 80 Watt di potenza ed è alimentata da una batteria esterna 18650, non inclusa nel kit, ma che dovrete acquistare separatamente.

Presenta un design elegante, curato nel minimo dettaglio, essa infatti è costruita interamente in lega di zinco con inserti in pelle a livello dell’impugnatura che la rendono piacevole al tatto e ne aumentano il comfort. Le dimensioni sono piuttosto compatte, è alta 131,75 mm (compreso l’atomizzatore) e profonda 38,3 mm, il chipset vi offrirà numerose protezioni di sicurezza, la funzione di preriscaldamento e  la nuova modalità Refresh che garantisce un prolungamento della vita delle coils. Attivate questo sistema ogni volta che vorrete migliorare l’assorbimento, rivitalizzare i sapori e prolungare la durata della coil. Refresh permette di alimentare la resistenza al 40% della potenza impostata, con corrente alternata, assorbendo più liquido nella coil.

La modalità primaria sull’interfaccia, FØ, estende la durata della coil ed aumenta la resa aromatica utilizzando la corrente alternata ACM, producendo una forma d’onda che funziona continuamente mentre si svapa. Questo è reso possibile inviando un’uscita elettrica in due direzioni attraverso la coil in modo molto preciso ed efficiente.

La Coolfire Z80 è in grado di ospitare qualsiasi atomizzatore, oltre lo Zenith II, purché presenti un diametro di massimo 26 mm. Il device offre una velocità di accensione di 0,003 secondi.

La batteria 18650 potrà essere sostituita ruotando il coperchio del vano batteria posto sul fondo della mod, inoltre, vi consigliamo di ricaricare la pila estraendola dalla box ed utilizzando un caricatore esterno apposito. Tuttavia, in caso di emergenza, potrete usufruire del port USB (con attacco C) per ricaricare la batteria in pochissimo tempo.

Lo Zenith II abbinato a questo dispositivo presenta un serbatoio di 5.5 mL di capienza e si ricarica dall’alto. Esso è compatibile con tutta la serie Z-coils.
Vi offre sia un tipo di tiro MTL, stretto e fluido, sia un tipo di tiro RDL (polmone limitato) per i vapers più esigenti, grazie al sistema molto preciso per il controllo del flusso dell’aria, posto alla base dell’atomizzatore.

Scoprite su ODSE l'intero assortimento del brand Innokin, al miglior prezzo del web qui

Contenuto del kit:

  • 1 x Atomizzatore Zenith II
  • 1 x Box Mod Coolfire Z80
  • 1 x Resistenza Z-Coil da 0.3 Ω preinstallata
  • 1 x Resistenza Z-Coil da 0.8 Ω
  • 1 x Vetro in pyrex di ricambio
  • 1 x Cavetto Micro USB di tipo C
  • Parti di ricambio
  • Manuale e garanzia

Scheda tecnica

Potenza massima (Watt)
80 W
Diametro
26 mm
Altezza
131.75 mm
Larghezza
27.6 mm
Profondità
38.3 mm
Compatibilità batteria
1 x 18650
Contenuto
5.5 mL
Resistenza minima
0.1 Ω
Tensione massima (Volt)
7.5 V