GTX GO 80 KIT VAPORESSO

GTX GO 80 KIT VAPORESSO - POD MOD
  • GTX GO 80 KIT VAPORESSO - POD MOD
VAP-KIT-GTX80-BK

Vi presentiamo il nuovo kit di Vaporesso: GTX GO 80!

Progettato e realizzato esclusivamente per i vapers più esigenti, che sono alla ricerca di un dispositivo che offra ottime prestazioni in piccole dimensioni.

Presenta una batteria integrata da 3000 mAh ed eroga fino ad 80 Watt di potenza. Il suo design in stile penna, ci fa tornare indietro nel passato, ma vi possiamo garantire che non ha nulla da invidiare ai dispositivi presenti oggi sul mercato. Si ricarica velocemente tramite il cavetto di tipo C che troverete all’interno della confezione.

La pod GTX 26 dispone di un serbatoio molto capiente, in grado di contenere fino a 5 mL di liquido.

21,50 €
Tasse incluse
Colore
Quantità
Disponibile con diverse opzioni

Ecco a voi GTX GO 80, un kit che vi regalerà un’esperienza di svapo moderna e davvero performante grazie alle sue molteplici funzioni.

La sua forma tubolare mostra un design semplice e minimale, adatto a tutti quei vapers che non amano dispositivi complicati e con troppi fronzoli, infatti, esso presenta un unico tasto, anche piuttosto grande, per l’accensione e l’erogazione.
Dispone di una batteria integrata da 3000 mAh, in grado di fornirvi autonomia per tutta la giornata, ed eroga fino ad 80 Watt di potenza. Una volta scarica, potrete ricaricare la batteria utilizzando il cavetto, con attacco C, fornito nella scatola, il GTX GO 80 è il primo dispositivo in stile penna che adotta una ricarica rapida.

Il rivestimento in metallo e gomma e la sua forma ergonomica e compatta, conferiscono una sensazione piacevole al tatto e permettono al device di adattarsi perfettamente alla vostra mano. Pensate che è alto solamente 133,2 mm ed il suo diametro è di 26 mm, potrà essere riposto comodamente nella borsa o nello zaino senza che esso occupi troppo spazio.

Passiamo al serbatoio: il GTX 26 costruito in PCTG, presenta anch’esso un diametro di 26 mm (come ci sta ad indicare il nome). La capacità di questa pod è di 5 mL e vi offre un sistema di riempimento dall’alto, per facilitarvi ancora di più nella manovra. Basterà svitare il cap superiore per accedere all’asola e refillare il tank.

Si tratta di una pod magnetica, che si fissa facilmente alla batteria, rimanendo ben salda ad essa, i magneti consentono una rapida rimozione della pod e sono progettati per permettere alla pod stessa di poter ruotare per una regolazione precisa del flusso d’aria, assicurandovi il completo controllo del tipo di tiro e della quantità di vapore che desiderate ottenere.
La pod GTX 26 è compatibile con le coils della serie GTX, compresa la basetta RBA. Per cambiare la coil basterà estrarre dalla batteria il serbatoio ed effettuare la sostituzione. La novità sta nella tecnologia SSS grazie alla quale si eviterà qualsiasi tipo di perdita ottenendo una ricarica del liquido senza problemi.

Vaporesso non delude mai, lo trovate sempre da ODSE.

Contenuto del kit:

  • 1 x Mod GTX GO 80
  • 1 x Pod GTX 26
  • 1 x Resistenza a mesh GTX da 0.2 Ω
  • 1 x Cavetto Micro USB di tipo C
  • Manuale e garanzia

Scheda tecnica

Potenza massima (Watt)
80 W
Diametro
26 mm
Altezza
133.2 mm
Contenuto
5 mL
Capacità di batteria
3000 mAh
Resistenza minima
0.1 Ω

Accessori