GTX GO 40 KIT VAPORESSO

  • Non disponibile
GTX GO 40 KIT VAPORESSO - POD MOD
  • GTX GO 40 KIT VAPORESSO - POD MOD
VAP-KIT-GTX40-BK

Vaporesso ci presenta due versioni di questo kit, ma oggi vogliamo concentrarci nello specifico su quella più piccola, siamo lieti di farvi conoscere la GTX GO 40.

I due modelli esteticamente sono identici, quello che cambia sono le prestazioni offerte e le dimensioni. Quest’ultima presenta una batteria integrata da 1500 mAh e la pod, abbinata a questo dispositivo, dispone di un diametro di 22 mm e di un serbatoio con capienza fino a 3.5 mL. È compatibile con le coils della serie GTX (GTX da 0.3 Ω, da 0.6 Ω, da 0.8 Ω e da 1.2 Ω ).

Questo kit è disponibile in diverse colorazioni, tutte bellissime e dai colori brillanti, venite sul nostro sito per scoprirle tutte!

19,50 €
Tasse incluse
Colore
Quantità
Non disponibile

Ecco che arriva direttamente da Vaporesso il kit adatto a tutti gli utenti neofiti che si stanno approcciando al mondo dello svapo.

Signore e signori tenetevi pronti ad acquistare il GTX Go 40, perché siamo sicuri che vi piacerà molto! Il design è molto semplice, presenta infatti una struttura a forma tubolare ed un solo pulsante che vi permetterà di erogare e di accendere o spegnere il device.

Rispetto al modello più grande, questo kit è alto solamente 110.3 mm e presenta un diametro di 22 mm, le sue dimensioni compatte e ridotte al minimo vi permetteranno di riporre il dispositivo comodamente nella borsa o nello zaino senza che esso occupi chissà che spazio. Inoltre, la sua forma ergonomica in stile penna farà sì che la GTX GO 40 si adatti perfettamente al palmo della vostra mano. La sua scocca in metallo e gomma la rendono piacevole al tatto.

La mod dispone di una batteria interna da 1500 mAh, che può essere comodamente ricaricata tramite il cavetto Micro USB con attacco C che troverete all’interno della confezione. Si tratta del primo dispositivo a forma tubolare che adotta la ricarica rapida con il cavetto di tipo C. Questo kit è in grado di erogare fino ad un massimo di 40 Watt di potenza, che non è niente male per il tipo di dispositivo in questione.

La pod compatibile con questa versione è la GTX 22, il cui serbatoio è in grado di ospitare fino a 3,5 mL di liquido e si adatta comodamente alla batteria grazie a dei potenti magneti posti sul fondo che fanno sì che la pod possa saldarsi facilmente alla mod. Altrettanto semplice sarà la rimozione della pod ogni volta che dovrete estrarre la cartuccia. Inoltre, i magneti sono progettati per consentire una precisa regolazione del flusso d’aria, dandovi la possibilità di regolare in modo molto preciso il tipo di tiro che preferite ottenere e la quantità di vapore desiderata.

La pod GTX 22 adotta un sistema di riempimento dall’alto, basterà svitare il cap superiore ed accedere al serbatoio tramite l’asola, è compatibile con la serie di resistenze GTX, prodotte da Vaporesso, nello specifico la GTX a mesh da 0.3 Ω, da 0.6 Ω, da 0.8 Ω e da 1.2 Ω in arrivo molto presto. Per sostituire la coil dovrete estrarre la pod e sfilare la resistenza. Grazie alla tecnologia SSS le perdite di liquido saranno pari a zero ed il refill della pod sarà un gioco da ragazzi.

Contenuto del kit:

  • 1 x Batteria GTX GO 40
  • 1 x Pod GTX 22 da 3,5 mL
  • 1 x Resistenza GTX a mesh da 0.6 Ω
  • 1 x Cavetto Micro USB di tipo C
  • Manuale e garanzia

Scheda tecnica

Potenza massima (Watt)
40 W
Diametro
22 mm
Altezza
110.3mm
Contenuto
3.5 mL
Capacità di batteria
1500 mAh
Resistenza minima
0.3 Ω

Accessori