DRAG S PRO POD MOD AUTOMATICA KIT VOOPOO

  • Non disponibile
DRAG S PRO POD MOD AUTOMATICA KIT VOOPOO - POD MOD
  • DRAG S PRO POD MOD AUTOMATICA KIT VOOPOO - POD MOD
VOP-KIT-DRSPRO-CLBK

A noi di ODSE piace stupire i nostri clienti e per questo vi presentiamo il nuovo kit Drag S Pro.

La box dispone di una batteria integrata da 3000 mAh, ricaricabile in pochissimo tempo tramite il cavetto con attacco C presente nella confezione. Eroga fino ad un massimo di 80 Watt di potenza ed utilizza il nuovo chip GENE.FAN 3.0, grazie al quale potrete godere di ottime prestazioni.

Il TPP X Tank presenta un serbatoio capiente, in grado di ospitare fino a 5.5 mL di liquido. Questo atomizzatore, in stile pod, è compatibile con tutte le coils della serie TPP-DM.

Siete pronti a rivoluzionare il vostro modo di svapare? Correte subito ad acquistare questo kit.

44,90 €
Tasse incluse
Colore
Quantità
Non disponibile

Eccoci con una new entry appena sfornata da casa Voopoo, date il benvenuto al kit Drag S Pro con il TPP X Tank.

Un dispositivo performante, alto solamente 125.5 mm e profondo 34.5 mm, in grado di offrirvi tutto quello che avete sempre desiderato e cercato in una pod mod. La batteria da 3000 mAh è integrata al dispositivo ed è in grado di erogare da una potenza minima di 5 Watt fino ad una massima di 80 Watt.

Costruita in lega di zinco, presenta degli inserti in pelle che la rendono elegante, ma soprattutto piacevole al tatto. La forma ergonomica ed arrotondata permette di adattarsi perfettamente alla curvatura delle dita, sarà un vero piacere svapare!
Stiamo parlando di un kit studiato nei minimi dettagli: in cui l’innovazione, la tecnologia e la professionalità si fondono insieme per offrirvi un prodotto unico, all’avanguardia e con uno stile moderno. La Drag S Pro è disponibile in sette colori, uno più bello dell’altro.

Dispone di un tasto, piuttosto grande, per l’accensione, lo spegnimento e per l’erogazione e di un display TFT da 0,96 pollici in grado di offrirvi tutte le informazioni utili alla vostra esperienza di svapo. Sotto lo schermo sono posti i tasti “+” e “-” ed un interruttore con una leva che funge anch’esso da pulsante On/Off. Potrete scegliere se mantenere la classica funzione di accensione e spegnimento tramite il tasto fire (premendo 5 volte) oppure utilizzare questo nuovo interruttore per attivare o disattivare il device.
Questo dispositivo è in grado di offrirvi la massima prestazione anche quando la batteria sta per esaurirsi!

Utilizza il chip di ultima generazione, il GENE.FAN 3.0, il quale offre un cloud più potente ed una resa aromatica ancora più stabile. Possiamo dire che, complessivamente, le prestazioni nella Drag S Pro sono migliorate del 20% rispetto ai modelli precedenti. La mod vi offre la possibilità di scegliere tra diverse modalità di erogazione: la SMART utilizzata soprattutto dai principianti, la modalità RBA spesso ricercata dagli utenti più esperti e la modalità TC per il controllo della temperatura.

Questo kit non smette di stupirvi cari vapers! Infatti, oltre alle caratteristiche ed innovazioni che vi abbiamo appena elencato, esso vi darà anche la possibilità di scegliere se erogare in modalità manuale e quindi premendo il tasto fire, oppure in modalità automatica. Sette protezioni di sicurezza, in caso di corto circuito, sovraccarica, eccesso di scarica, potenza massima, sovra tensione, eccesso di temperatura e blocco automatico dopo 8 secondi di erogazione continua.

La mod monta il nuovo atomizzatore in stile pod di Voopoo, il TPP X Tank. Quest’ultimo ha un serbatoio in grado di ospitare fino a 5.5 mL di liquido ed è compatibile con le coils TPP-DM. La valvola per il controllo del flusso d’aria è progettata in modo tale da poter personalizzare a 360° il tipo di tiro che desiderate ottenere. I fori dell’aria vi permettono di godere di un’esperienza di svapo MTL.

Contenuto del kit:

  • 1 x Mod Drag S Pro
  • 1 x Pod TPP X 
  • 1 x Resistenza TPP-DM1 da 0.15 Ω
  • 1 x Resistenza TPP-DM4 da 0.3 Ω
  • 1 x Cavetto Micro USB di tipo C
  • Manuale e garanzia

Scheda tecnica

Potenza massima (Watt)
80 W
Altezza
125.5 mm
Larghezza
28.8 mm
Profondità
34.5 mm
Contenuto
5.5 mL
Capacità di batteria
3000 mAh
Resistenza minima
0.1 Ω