MARVOS T 80W KIT FREEMAX

MARVOS T 80W KIT FREEMAX - POD MOD
  • MARVOS T 80W KIT FREEMAX - POD MOD
  • MARVOS T 80W KIT FREEMAX - POD MOD
  • MARVOS T 80W KIT FREEMAX - POD MOD
  • MARVOS T 80W KIT FREEMAX - POD MOD
FRMAX-KIT-MARVT-GR

Anche FreeMax è fiera di presentarvi la sua ultima creazione, signore e signori arriva da ODSE il kit Marvos T 80W, da oggi disponibile per l’acquisto online!

Si tratta di un dispositivo in stile pod mod, dalla forma tubolare, composto da una pod con capacità 4.5 mL per lo svapo DTL e da una mod con batteria integrata da 3000 mAh in grado di erogare un massimo di 80 Watt di potenza, regolabile su 3 livelli.

Il controllo del flusso d’aria posto su due lati, la tecnologia avanzata del chip FM 2.0 e l’innovativo drip tip con attacco 810 rendono questo kit il migliore sul mercato.

31,90 €
Tasse incluse
Colore
Quantità
Disponibile con diverse opzioni

Addentriamoci nel mondo FreeMax cari vapers, ci sono un sacco di cose da sapere sul nuovissimo kit Marvos T 80W realizzato recentemente dall’azienda.

Quest’ultimo presenta un design, semplice alla vista, in stile penna, la sua forma è tubolare e riprende lo stile delle classiche pod mod. Dispone di una batteria integrata da 3000 mAh in grado di offrirvi una buona autonomia per l’intera giornata. Una volta scarica potrete ricaricarla tramite il cavetto Micro USB di tipo C fornito nella confezione. Grazie a questo cavetto il vostro device sarà completamente carico in soli 90 minuti.

Il kit presenta dimensioni piuttosto ridotte e compatte: è alto 125.55 mm e pesa solamente 126.8 grammi. Il diametro, invece, è di 27.3 mm. Costruito in lega di alluminio, acciaio inossidabile e PCTG, il Marvos T 80W è in grado di erogare, come ricorda il nome, un massimo di 80 Watt di potenza.
La potenza è regolabile su tre livelli: la luce LED del pulsante di accensione indicherà il livello di potenza erogata in base alla coil utilizzata (se avete montato la coil da 0.15 Ω la luce rossa indicherà che il device sta erogando 60 Watt, quella blu 70 Watt e quella verde 80 Watt, se montate la coil da 0.25 Ω la luce rossa indicherà che la mod sta erogando 40 Watt, quella blu 50 Watt e quella verde 55 Watt).

Grazie al chip FM 2.0 recentemente aggiornato, il vostro kit sarà più veloce, più potente, ma anche più sicuro! Infatti, il device offre molteplici protezioni per garantirvi la massima sicurezza durante il suo utilizzo, in caso di: corto circuito, surriscaldamento, circuito aperto, sovraccarica, eccesso di scarica, bassa tensione ed erogazione continua per più di qualche secondo.
Il Marvos T 80W dispone di una ghiera per personalizzare con precisione il flusso d’aria entrante, è caratterizzata da due aperture poste su entrambi i lati per consentirvi di regolare l’aria in base alle vostre esigenze.

La pod Marvos è progettata per offrirvi un tipo di svapo DTL ed è caratterizzata da un serbatoio in grado di contenere fino a 4.5 mL di liquido. Dotata di ricarica inferiore, l’asola è chiusa e protetta da un tappo in silicone che basterà sollevare per effettuare il riempimento. I potenti magneti posti sul fondo del serbatoio assicurano che quest’ultimo rimanga ben fisso alla mod evitando di sfilarsi e cadere.
Per la sostituzione delle coils, dovrete estrarre la pod, tirare via la coil usata ed inserire quella nuova. La pod Marvos è compatibile con tutte le coils della serie MS costruite a mesh. Potrete decidere quale utilizzare in base alle vostre necessità. 

Il drip tip 810 è appositamente progettato per offrirvi un’esperienza di svapo DTL, il suo design interno a forma di “V” previene gli schizzi e le perdite di liquido.

Contenuto del kit:

  • 1 x Mod Marvos T 80W
  • 1 x Pod DTL Marvos
  • 1 x Resistenza MS a mesh da 0.15 Ω
  • 1 x Resistenza MS a mesh da 0.25 Ω
  • 1 x Cavetto Micro USB di tipo C
  • Manuale e garanzia

Scheda tecnica

Potenza massima (Watt)
80 W
Diametro
27.3 mm
Altezza
125.55 mm
Contenuto
4.5 mL
Capacità di batteria
3000 mAh

Accessori