DORIC 60 60W POD MOD KIT VOOPOO

DORIC 60 60W POD MOD KIT VOOPOO - POD MOD
  • DORIC 60 60W POD MOD KIT VOOPOO - POD MOD
VOP-KIT-DRC60-ICBL

Se non avete ancora trovato il kit che fa per voi, siamo sicuri che la Doric 60 di Voopoo vi conquisterà.

Un device così piccolo, ma in grado di erogare fino a 60 Watt di potenza ed alimentato da una batteria integrata da 2500 mAh, non vi sembra incredibile? La mod è abbinata alla già nota PnP pod che può contenere fino a 4.5 mL di liquido al suo interno.

Compatibile con tutte le coils della serie PnP in grado di offrirvi una buona produzione di vapore ed una resa aromatica ottimale.

Ci state ancora pensando? Venite a scoprire tutti i colori disponibili e correte ad acquistare questa pod mod!

23,90 €
Tasse incluse
Colore
Quantità
Disponibile con diverse opzioni

Arriva sul vostro shop online di fiducia, il nuovo kit in stile pod mod realizzato da Voopoo.

Ispirata ai misteriosi e possenti pilastri dell’antico Pantheon romano, la Doric 60 è caratterizzata da un aspetto elegante ma piuttosto semplice, in grado di offrirvi prestazioni davvero ottime!

Il design è minimale, presenta linee morbide e curve e la sua forma ergonomica permetterà alla curvatura delle dita di adattarsi perfettamente. Le dimensioni sono compatte e ridotte, pensate che è alta solamente 113.45 mm con un diametro di 26.55 mm e grazie al suo peso irrisorio potrete portarla ovunque vogliate o riporla comodamente nella borsa o nella tasca dei jeans.
Dispone di una batteria integrata da 2500 mAh per offrirvi una buona autonomia che durerà per tutta la giornata. Grazie al cavetto con attacco C, fornito nella confezione, potrete ricaricare il vostro dispositivo in pochissimo tempo. 

La mod è in grado di erogare da un minimo di 5 Watt fino ad un massimo di 60 Watt di potenza. Costruita in metallo, la scocca è molto resistente, antigraffio e antimpronta.
Non presenta alcun display, ma questo non sarà un problema, infatti, le luci LED a tre colori, poste sopra il tasto di erogazione, vi indicheranno la potenza in uscita erogata e la carica della batteria così da poter restare sempre aggiornati sulla vostra esperienza di svapo.

Il dispositivo vi offre ben sette protezioni per garantirvi un utilizzo sicuro dello stesso, in caso di corto circuito, sovraccarica, eccesso di scarica, potenza massima, surriscaldamento, blocco automatico dopo 10 secondi di erogazione continua e sovratensione. Il circuito monta il nuovo chip GENE che vi offre alte prestazioni, tra cui l'erogazione fino a 60 Watt di potenza.

La Doric 60 dispone di una ghiera per il controllo del flusso d’aria, grazie alla quale potrete personalizzare il tipo di tiro che desiderate ottenere, è caratterizzata da un foro per un’esperienza MTL e da un’asola più larga per godere di un’esperienza di svapo DTL. Potrete scegliere tra due modalità di attivazione: quella classica premendo il tasto fire e quella automatica semplicemente aspirando dal drip tip.

La mod monta il noto serbatoio PnP, con una capienza di 4.5 mL. Il riempimento avviene dal basso, estraendo la pod e capovolgendola, come di consueto per i PNP di Voopoo. È ovviamente compatibile con le coils della serie PnP.

Contenuto del kit:

  • 1 x Mod Doric 60
  • 1 x Pod PnP
  • 1 x Resistenza PnP-VM1 da 0,3 Ω
  • 1 x Resistenza PnP-VM5 da 0,2 Ω
  • 1 x Cavetto Micro USB di tipo C
  • Manuale e garanzia

Accessori