VILTER POD MOD AUTOMATICA KIT ASPIRE

VILTER POD MOD AUTOMATICA KIT ASPIRE - POD MOD
  • VILTER POD MOD AUTOMATICA KIT ASPIRE - POD MOD
ASP-KIT-VLTR-PKGD

Siete alla ricerca di un dispositivo piccolo e semplice da usare e che vi aiuti a smettere di svapare?

Arriva da ODSE la nuovissima Vilter, un kit in stile pod mod realizzato da Aspire, che vi aiuterà sicuramente nel vostro intento!

Dispone di una batteria integrata da 450 mAh e di una pod piuttosto piccola in grado di ospitare 2 mL di liquido. La coil non sostituibile da 1.0 Ω vi permette di erogare dai 10 ai 15 Watt di potenza.

Lo starter kit per eccellenza potrà essere vostro, ad un prezzo davvero incredibile e solo sul vostro shop online di fiducia!

14,90 €
Tasse incluse
Colore
Quantità
Disponibile!

Aspire è fiera di presentare la sua nuova pod mod!

Vilter è un praticissimo starter kit, ideale per chi desidera abbandonare definitivamente la sigaretta tradizionale ed avvicinarsi al mondo dello svapo. Non è solo il device perfetto per l’utente neofita con poca esperienza, ma può anche incontrare le esigenze del vaper più esperto che desidera aggiungere alla propria collezione un piccolo dispositivo da portare ovunque.

È un prodotto dalle dimensioni piccole e ridotte, pensate che è alto solamente 107.2 mm, largo 22 mm e profondo 12.5 mm, insomma, possiamo definirlo un kit tascabile e leggerissimo dati i suoi 30.8 grammi e che si adatterà perfettamente al palmo della vostra mano grazie alla sua forma ergonomica.
La Vilter adotta un design davvero semplice e minimale, la scocca subisce un processo di lucidatura ad ossidazione con materiale in lega di alluminio, che conferisce alla mod un aspetto metallico e di alta qualità pur rimanendo incredibilmente leggera.

Questo device adotta una struttura in stile penna ed è realizzato per offrirvi la migliore esperienza di svapo. Per soddisfare le esigenze di tutti gli utenti, il dispositivo è dotato di un drip tip in delrin e di due drip tip con filtro appositamente progettati, realizzati in PET e carta alimentare. Utilizzando il filtro in carta, avvertirete quella sensazione che vi ricordava la sigaretta tradizionale.

La mod è alimentata da una batteria integrata da 450 mAh, quest’ultima potrà essere ricaricata tramite il cavetto Micro USB di tipo C fornito in confezione. Non presenta alcun tasto, questo significa che l’attivazione del dispositivo sarà del tutto automatica, basterà poggiare le labbra al drip tip e svapare, senza dover premere alcun pulsante.
La mod utilizza il chipset ASP, sviluppato da Aspire, che fornisce una serie di protezioni per garantirvi un utilizzo sicuro del dispositivo, in caso di corto circuito, surriscaldamento, bassa tensione, sovraccarico, eccesso di scarica e blocco automatico dopo qualche secondo di erogazione continua.

La pod è costruita in PCTG e dispone di un serbatoio in grado di contenere fino a 2 mL di liquido, monta una resistenza a mesh da 1.0 Ω non sostituibile e grazie alla quale potrete erogare tra i 10 ed i 15 Watt di potenza. La cartuccia rimane ben salda alla mod tramite dei potenti magneti posti sul fondo.
Il riempimento avviene dal basso estraendo la pod dal dispositivo, a questo punto aprite il sigillo inferiore e riempite il serbatoio con il vostro liquido preferito.

La Vilter dispone di un piccolo foro per il controllo del flusso d’aria. Naturalmente il kit è progettato per offrirvi un tipo di tiro molto chiuso, per un’esperienza di svapo MTL.

Contenuto del kit:

  • 1 x Mod Vilter
  • 1 x Pod Vilter
  • 2 x Filtri di carta 
  • 1 x Cavetto Micro USB tipo C
  • Manuale e garanzia

Accessori