WENAX SC POD MOD AUTOMATICA KIT GEEKVAPE

  • Non disponibile
WENAX SC POD MOD AUTOMATICA KIT GEEKVAPE - POD MOD
  • WENAX SC POD MOD AUTOMATICA KIT GEEKVAPE - POD MOD
GEEKV-POD-WNXSC-RD

La famiglia delle Wenax continua ad allargarsi, GeekVape è lieta di presentare la versione SC di questo, ormai noto, dispositivo pod mod.

Batteria integrata da 1100 mAh per offrirvi un utilizzo di 2 giorni, pod migliorata per un’esperienza di svapo MTL ancora più soddisfacente e tantissimi nuovi colori vivaci e brillanti disponibili per questo modello! Se state cercando un valido starter kit in stile penna, dal design semplice e che vi offra un tiro di guancia, siete capitati sul prodotto che fa al caso vostro. 

Dimensioni ridotte e buone prestazioni. Correte ad acquistare il device sul vostro shop online di fiducia!

20,90 €
Tasse incluse
Colore
Quantità
Non disponibile

È la vostra giornata fortunata, cari amici svapatori! Con il Natale alle porte, GeekVape ha deciso di farvi un regalo.

In seguito all’inaspettato successo ottenuto con la Wenax Stylus, l’azienda ha pensato bene di realizzare un nuovo dispositivo, date il benvenuto alla Wenax SC!

Presenta un design molto simile al primo modello, dalle forme semplici ed arrotondate. La sua struttura tubolare in stile penna vi permetterà di portarla comodamente in giro, inoltre la sua forma ergonomica si adatterà perfettamente al palmo della mano, per offrirvi un’esperienza di svapo confortevole.

Un device tascabile, dalle dimensioni compatte e ridotte, pensate che è alta solamente 112 mm con un diametro di 18.85 mm. Grazie al suo peso irrisorio di 50 grammi potrete facilmente riporla nella tasca dei jeans o dentro una borsetta. Presenta una batteria integrata da 1100 mAh, che vi garantirà l’utilizzo del dispositivo per ben due giorni prima di doverla ricaricare. Una volta scarica, la batteria potrà essere ricaricata tramite il cavetto Micro USB con attacco C, fornito nella confezione. Questo tipo di attacco permette alla Wenax SC di ricaricarsi in pochissimo tempo.

Nuovi splendidi colori disponibili per questo modello: sky marine, oro nero e diamond. La scocca della mod presenta un rivestimento ossidato, in modo da offrirvi una piacevole sensazione al tatto.

Questo kit in stile pod mod è molto versatile, vi da la possibilità di scegliere come attivare l’erogazione del dispositivo, potrete premere il tasto posto alla base del device, oppure, scegliere l’attivazione automatica, semplicemente appoggiando la bocca al drip tip e svapando.
Avrete la possibilità di regolare la potenza in uscita a seconda della coil che utilizzerete: potrete impostare la potenza su tre livelli differenti. Ogni livello è associato ad una luce LED dal colore differente (blu, verde e bianco) ed in base alla resistenza che monterete potrete erogare diversi wattaggi, rispettivamente: con la coil da 1.2 Ω il device erogherà 9W - 10W - 11W, con la coil da 0.6 Ω il dispositivo erogherà 14W - 15W - 16W.

La pod della Wenax SC adotta un serbatoio in grado di contenere fino a 2 mL di liquido, la sua struttura migliorata aiuta a prevenire la formazione di condensa. Grazie ai magneti posti sul fondo del serbatoio, la cartuccia rimarrà attaccata alla mod senza il rischio che essa possa sfilarsi.
Per il riempimento del liquido, dovrete estrarre la pod ed aprire il tappo in silicone che trovate sul lato. La cartuccia è stata progettata appositamente per offrirvi un’esperienza di svapo MTL. È compatibile con le coils della serie G di GeekVape: quella da 0.6 Ω (12-16W) e quella da 1.2 Ω (10-12W) con struttura a mesh.

Contenuto del kit:

  • 1 x Pod mod Wenax S-C
  • 1 x Resistenza serie G da 0,6 Ω preinstallata
  • 1 x Resistenza serie G da 1,2 Ω
  • 1 x Strumento per coil
  • 1 x Drip tip in delrin di ricambio
  • 1 x Cavetto Micro USB tipo C
  • Manuale e garanzia

Scheda tecnica

Potenza massima (Watt)
16 W
Diametro
18.85 mm
Altezza
112 mm
Peso
50 g
Contenuto
2 mL
Capacità di batteria
1100 mAh