SVAPO SPRITZ SHOT BEST OFF THE FUU

SVAPO SPRITZ SHOT BEST OFF THE FUU - Vape shot
  • SVAPO SPRITZ SHOT BEST OFF THE FUU - Vape shot
THF-SHOT-SVSPT

Uno dei cocktail più famosi ed apprezzati degli ultimi anni, avete capito quale intendiamo, vero? 

Con Svapo Spritz potrete gustarvi la vostra bevanda preferita tutto il giorno. Spicchi di succosa arancia, chicchi di uva bianca e qualche goccia di Moscato per un mix perfetto e dalle note frizzanti! Una svapata tira l'altra vapers!

20 mL di aroma dentro una chubby da 60 mL. Aggiungete 30 mL di VG e un nicobooster da 10 mL.

12,90 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Siete alla ricerca di un momento di relax? Eccovi servito un mix di tutto rispetto!

The Fuu, azienda produttrice francese con anni di esperienza alle spalle, crea una miscela "italiana" alla perfezione, facendo quasi invidia a moltissimi produttori del nostro paese.

La perfetta riproduzione di un cocktail conosciuto ed estremamente diffuso in italia, le sfumature aromatiche riprodurranno con fedeltà questa bevanda speziata e fruttata. Il bouquet comprende un succo d’arancia, sentori di uva e champagne, il tutto molto succoso e dissetante con un senso rinfrescante ed avvolgente.

Consigliamo di svaparlo su un sistema polmonare per un percorso più pieno e veritiero, raggiungendo temperature molto alte sicuramente tutte le note più nascoste pervaderanno le papille gustative dandoci una percezione equilibrata e omogenea perfettamente studiata per gli amanti di questo aperitivo! Potrete anche decidere di usarlo con un atomizzatore di guancia, alcuni gusti risulteranno più appiattiti e meno intensi, ciò non costituirà alcun problema e sarà da valutare in funzione del gusto personale. 

Il formato shot comprende un flacone da 60 mL contenente 20 mL di aroma concentrato. Sarà compito vostro aggiungere 40 mL tra Glicerina Vegetale e nicotina ove necessaria.

Scheda tecnica

Contenuto
20 mL