ESPRESSO VANILLA SHOT BANGSAWAN

  • -15%
ESPRESSO VANILLA SHOT BANGSAWAN - Vape shot
  • ESPRESSO VANILLA SHOT BANGSAWAN - Vape shot
BNG-SHOT-ESPVN

Nella linea dedicata agli amanti dei caffè arriva il più amato ed apprezzato di tutti i liquidi pronti.

L'Espresso Vanilla di Bangsawan è il miglior caffè che potrete provare, in questo caso lo troviamo abbinato ad una tenue, delicata e zuccherina vaniglia di Java, perfetta per rendere più amabili i suoi toni amarognoli senza però mutare il sapore di questo 100 % Arabica che saprà deliziarvi senza dubbio. Ottimo per darvi una carica al mattino o nei momenti di relax di tutti i giorni.

Ordinandolo, riceverete una boccetta chubby da 60 mL, al cui interno troverete 30 mL di aroma da completare.

14,90 €
12,66 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Per quanto riguarda gli amanti del caffè, che possiamo scommettere essere molti, Bangsawan ha creato per loro un liquido davvero eccezionale, da non perdere assolutamente e che entrerà in pochissimo tempo nelle top 3 di tanti vapers italiani.

Gli aromatieri di Bangsawan, dopo anni di esperienza nel mondo dei fruttati, in questo shot sono riusciti a mescolare perfettamente due ingredienti eccezionali di grande qualità, cioè il gusto amaro di un ottimo caffè espresso 100 % Arabica e la dolcezza di tanti piccoli baccelli di vaniglia di Java dal gusto inconfondibile, portando così il vostro palato ad un livello altissimo di soddisfazione. Non potrete non rimanere colpiti da questo mix intenso dove le note delicate e zuccherine della vaniglia rendono amabili i toni amarognoli del caffè, senza però mutarne mai il sapore.

Questa miscela particolare è senza dubbio ciò che cercherete al mattino per dare una bella carica positiva ed energica alla vostra giornata oppure semplicemente per concedervi dei momenti de relax di tutti i giorni, da soli o in compagnia. Ad ogni svapata sembrerà inizialmente di assaporare un gustoso caffè, amaro ala punto giusto, subito addolcito da una delicata e confortevole nota di vaniglia del Madagascar. Il connubio tra i due ingredienti è ben bilanciato, avremo così la sensazione di essere al tavolino del bar a gustare il nostro caffè preferito, concedendoci una coccola vanigliata adatta anche ai palati più raffinati che amano essere stuzzicati da un gusto sempre sfizioso.

Il flacone ha una capacità di 60 mL ed al suo interno troviamo 30 mL di aroma. Dovrete aggiungervi 20 mL di Glicerina Vegetale ed un booster da 10 mL di base con nicotina o senza, a seconda delle vostre preferenze. Non sarà necessaria maturazione, un'oretta di attesa ed una buona agitata faranno tutto il lavoro!

Scheda tecnica

Contenuto
30 mL