SE SEI RIVENDITORE, CLICCA QUI.

Search
Close this search box.
HomeHardwareBatteria per sigaretta elettronica eGo serie Crystal

Batteria per sigaretta elettronica eGo serie Crystal

eGo serie Crystal

Batteria per sigaretta elettronica eGo serie Crystal

Elegante, cool e raffinata

La batteria eGo Serie Crystal disponibile sull’Outlet della Sigaretta Elettronica, è una batteria per sigaretta elettronica agli ioni di litio con capacità 650 mAh e voltaggio 3,7 V.

La batteria eGo serie Crystal punta sulla semplicità dei materiali con cui è realizzata e sull’eleganza: il corpo è in acciaio inossidabile, con decorazioni in cristallo, un plus che la rendono cool, elegante e raffinata.

Scegliere di acquistare questa batteria, permette allo svapatore di mostrare la propria personalità e l’attenzione ai dettagli. Chi sceglie di acquistare una eGo serie Crystal vuole distinguersi.

La batteria dispone del sistema di blocco accensione/spegnimento “5 click” ed è compatibile con tutti gli atomizzatori che montano un attacco eGo/510: eGo W, Phantom, Serie CE, DC, eGo C, Vivi Nova, etc.

È disponibile in diverse fantasie e varianti: D4, D5, D7, D9, D13 e D14.

Inoltre la batteria eGo serie Crystal ha dimensioni ridotte ed è davvero leggera: è quindi facile da trasportare, leggera e maneggevole.

Se anche voi volete distinguervi utilizzando una batteria per sigaretta elettronica cool ed elegante, non esitate a visitare il nostro shop e ad acquistare una delle varianti della batteria eGo serie Crystal!

Vi aspettiamo!

eGo serie Crystal

Ph credit: DHgate

Condividi su:
Vota l'articolo
Nessun Commento

Scrivi un commento


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.