Tutte le notizie sul mondo dello svapo di cui hai bisogno
HomeHardwareBig battery per sigaretta elettronica

Big battery per sigaretta elettronica

big battery per sigaretta elettronica

Big battery per sigaretta elettronica

Spesso ne sentiamo parlare ma cosa sono e come funzionano?

Le Big Battery sono sigarette elettroniche con un voltaggio e un amperaggio nettamente superiore alle sigarette elettroniche classiche.  Caratteristica importante delle Big Battery è che hanno le batterie intercambiabili, offrono alte capacità per gli svapatori più esigenti e consentono di ottenere il massimo delle prestazioni durante lo svapo.

Di Big Battery esistono diverse marche e diversi modelli. La principale suddivisione è fatta tra Big Battery meccaniche e Big Battery elettroniche.

Le Big Battery meccaniche risultano molto resistenti, ma erogano voltaggi sempre più bassi di corrente mentre si scaricano.

Le Big Battery elettroniche sono invece più delicate, ma con maggiori vantaggi. Il tiro è costante fino alla scarica completa della batteria, la batteria e l’atomizzatore sono protetti e sono munite di microprocessori.

Le Big Battery meccaniche sono quindi a voltaggio fisso, mentre quelle elettroniche possono essere utilizzate anche a voltaggio variabile, permettendo di modificare la tensione erogata al cartomizzatore.

Sull’Outlet della Sigaretta Elettronica sono in vendita tre Kit di Big Battery.

big battery per sigaretta elettronica

La Big Battery Bebe è la prima ed unica Big Battery Made in Italy.
È progettata senza fili e saldature, che sono spesso causa di malfunzionamenti e cortocircuiti. Legge continuamente il valore della resistenza e la carica residua della batteria, regolandone la potenza erogata per portare l’atomizzatore montato a offrire il massimo della prestazione senza danneggiarlo.
Funziona a tre diverse capacità grazie alla possibilità di utilizzare tre diverse batterie.
Inoltre utilizza un pulsante unico con funzione joystick per il controllo del sistema, evitando pulsanti multipli.

Il Tesla è conosciutissimo sul mercato. Si tratta di una batteria a voltaggio e wattaggio variabile, con 25 impostazioni di alimentazione e 31 impostazioni di tensione, che offrono la possibilità di avere la resa massima di una batteria, con erogazione ottimale, potente e costante.
Il corpo è in alluminio cromato ergonomico, ben assemblato e rifinito. Il display Oled è di chiara visualizzazione, e tre finestre trasparenti mostrano la batteria intercambiabile alloggiata di tipo 18650.
Il design moderno ed ergonomico, i materiali e i componenti di qualità, l’elettronica sofisticata fanno del Tesla un piccolo gioiello che promette di regalare grandi soddisfazioni.
È proposto in versione kit, ma ogni componente è acquistabile anche separatamente.

La Lavatube è una delle batterie a voltaggio variabile più conosciuta e utilizzata al mondo.
Si distingue sia per i materiali costruttivi, sia per le molteplici funzioni che la caratterizzano.
È un dispositivo robusto, in lega metallica con finitura cromata. Sul corpo della Lavatube sono presenti 4 pulsanti: accensione, il pulsante per attivare l’atomizzatore alla tensione impostata e i pulsanti di regolazione di tensione.
Lo schermo LCD in cui visualizzare la tensione impostata è semplice, di facile lettura e retroilluminato con un LED rosso. È presente la funzione di protezione contro l’inverso della batteria e contro la scarica della stessa.
Anche la Big Battery Lavatube è venduta in versione Kit.

 

Ph credit: sigaretta-elettronica-online

Condividi su:
Vota l'articolo
Nessun Commento

Scrivi un commento


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.