SE SEI RIVENDITORE, CLICCA QUI.

Search
Close this search box.
HomeHardwareLa sigaretta elettronica Oyetech eCom: disponibile in due varianti 650 e 1000

La sigaretta elettronica Oyetech eCom: disponibile in due varianti 650 e 1000

Oyetech eCom

La sigaretta elettronica Oyetech eCom: disponibile in due varianti 650 e 1000

Molti prodotti e nuovi marchi rilevanti su Outlet della Sigaretta Elettronica

Tra i nuovi prodotti disponibili, oggi abbiamo deciso di presentarvi la nuova sigaretta elettronica eCom di Joyetech.

Questa sigaretta elettronica è stata per il 2014 vincitrice del premio “RedDot Award”, distinguendosi, oltre che per l’eccellente qualità di costruzione, anche per le caratteristiche tecniche.

Oyetech eCom

La eCom fa parte di una nuova generazione di sigarette elettroniche della Joyetech, attualmente considerata la migliore sigaretta elettronica presente sul mercato mondiale per prestazione e durata.

È disponibile in 4 versioni, nello specifico in due differenti colori: nero e metallo satinato, e due differenti potenze: 650 mAh e 1000 mAh.

La batteria dispone di due modalità, VV e VW, che regolano rispettivamente la tensione e la potenza, regolabili in modo davvero semplice girando la rotella posta nella parte inferiore del corpo dell’e-cig.

Sia l’entrata, che l’uscita dell’aria avvengono nella parte superiore del dispositivo, eliminando qualsiasi rischio di perdite. Il flusso d’aria può essere regolato attraverso un apposito strumento, in dotazione, al fine di garantire un’esperienza di vaporizzazione ottimale.

Il cuore della sigaretta elettronica eCom è rappresentato dall’atomizzatore. Alta tensione, alto rendimento e tanto vapore, grazie alla nuova testina atomizzatore C2, di recente fabbricazione, con resistenza da 2,4 ohm e un massimo carico di tensione di circa 4.5V, in modo che possa funzionare in modo affidabile alle alte tensioni. La testina è immersa nel liquido permettendo di vaporizzare il liquido in breve tempo. Lateralmente è presente una finestrella trasparente che permette di monitorare la carica di liquido presente. Il serbatoio del liquido ha una capacità di 1,5ml, pari a circa 10 sigarette tradizionali. Inoltre non emette gusto di bruciato all’esaurimento del liquido.

L’eCom è una sigaretta elettronica semplice da utilizzare, anche per chi si approccia per la prima volta allo svapo, ha un’ottima portabilità data dalle sue dimensioni contenute, ma allo stesso tempo garantisce prestazioni al top di gamma ricercate dagli utilizzatori più esperti ed esigenti. Quindi questa sigaretta elettronica è davvero adatta a tutti gli svapatori.

La sigaretta elettronica eCom permette di godere di un vapore copioso e tiepido, con performance costante dell’atomizzatore, buon aroma e nessuna perdita di liquido.

Provare per credere!

La sigaretta elettronica eCom 650 mAh è disponibile sul nostro shop

Condividi su:
Vota l'articolo
Nessun Commento

Scrivi un commento


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.