Tutte le notizie sul mondo dello svapo di cui hai bisogno
HomePromozioniPromozioni su aromi e liquidi

Promozioni su aromi e liquidi

promozioni su aromi e liquidi

Promozioni su aromi e liquidi

Le nostre offerte

In questi giorni, sul nostro store puoi approfittare di una promo davvero interessante, dedicata ad aromi e liquidi per la sigaretta elettronica.

Visitando lo shop ed entrando nella categoria Sottocosto (che puoi trovare nel menù principale), alla voce Fino a Esaurimento Scorte potrai selezionare alcuni fra i migliori prodotti del nostro catalogo, tutti scontati a partire dal 40%.

Potrebbero interessarti anche:
Aromi concentrati Shinobi di VaporArt: scopri gli ultimi arrivi!
TNT Vape: il brand italiano dagli e-liquid sorprendenti
La differenza fra liquidi e shots

La nostra promozione

Fra gli articoli in promo sono compresi i prodotti di punta di alcuni dei marchi più importanti del nostro store e sul mercato. Qualche esempio? Azhad’s Elixirs, El Vaporo, Il Santone dello Svapo & La Tabaccheria, Dreamods, Chef Lab, Blendfeel e la mitica FlavourArt.
La selezione in offerta comprende aromi e liquidi per la sigaretta elettronica capaci di soddisfare davvero ogni gusto: a menù puoi trovare, infatti, retrogusti tabaccosi e fruttati, variazioni più dolci e prodotti freschissimi, ideali per la primavera e per l’estate!

Gli sconti partono dal 40%: ciò significa che potrai acquistare prodotti a partire da 2 euro, scegliendoli all’interno di una selezione di alto livello, adatta proprio a tutti i vaper.

Scopri le altre offerte

Visitando www.odse.it puoi approfittare di tantissimi sconti e di offerte sempre aggiornate: ti basta cliccare sulla nostra area dedicata oppure tenere d’occhio i banner sempre attivi in home.
Se non vuoi perderti nemmeno una novità, iscriviti alla nostra newsletter: ti invieremo tutte le ultime notizie relative anche alle promo attive.

Ti interessano nuovi aromi e liquidi per la sigaretta elettronica?
Visita la sezione Fino a Esaurimento Scorte e trova subito le soluzioni perfette per te.

Contattaci per ottenere maggiori informazioni: chiamaci, inviaci un mail o compila il form che puoi trovare cliccando qui.

promozioni su aromi e liquidi
  • L’aroma Shinobi Dark è l’ideale per chi ama i tabaccosi ed è alla costante ricerca di soluzioni nuove e gusti sorprendenti. Questo concentrato unisce note di Latakia e Burley, aggiungendo sfumature di fico d’india, lime, papaya e un pizzico di zucchero di canna. Il risultato? Un mix fra tabaccoso e fruttato che propone un twist davvero unico nel suo genere agli amanti di questa particolare categoria di aromi. Anche il Dark è stato inizialmente proposto in una versione pronta da 60 ml e ora torna in un formato concentrato ideale per chi ama personalizzare la propria svapata: il tempo di maturazione dopo la diluizione è di almeno 3 giorni.
promozioni su aromi e liquidi
  • L’aroma Shinobi Killer, dopo la versione premix, torna in un formato concentrato davvero piacevole, indicato in particolare per gli amanti dei retrogusti dolci e cremosi.
    A mixarsi perfettamente sono, infatti, melone, frutti di bosco e crema burrosa, che si uniscono per dare vita a un gusto fresco e armonioso. Le note dolci del melone vengono bilanciate dall’acidità dei frutti di bosco, mentre la crema “smussa” ogni angolo, rendendo il tutto ancora più piacevole: dopo la diluizione, il tempo di maturazione ideale è di almeno 24 ore!
promozioni su aromi e liquidi

Nel nostro store, oltre agli aromi concentrati Shinobi di Vaporart, potrai trovare tantissime altre proposte del brand, ideali proprio per ogni tipo di vaper.
Non riesci a trovare l’aroma o il liquido che stai cercando?
Contattaci per maggiori dettagli e per ricevere un’assistenza su misura in fase d’acquisto.

Condividi su:
Vota l'articolo
Nessun Commento

Scrivi un commento


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.