Tutte le notizie sul mondo dello svapo di cui hai bisogno
HomeHardwareAspire Nautilus 2

Aspire Nautilus 2

aspire Nautilus 2

Aspire Nautilus 2

Un tiro da guancia dall’ottima resa aromatica

L’Aspire Nautilus 2 è un tiro da guancia di altissima qualità, caratterizzato da impostazioni adattabili a ogni tipo di svapata e da elementi intercambiabili: prodotto con materiali di altissima qualità, garantisce ottime prestazioni, adatte a ogni tipo di utente!

Aspire Nautilus 2

Il Nautilus 2 viene, infatti, inviato con una coil standard da 0.7 Ω (cioè, 18-23 W) preinstallata, ma all’interno del kit è presente anche una coil da 1.8 Ω BVC (10-14 W), perfetta per ogni esigenza: il tank ha una capacità di 2 ml e può essere riempito rapidamente e facilmente, svitando il cap e aggiungendo direttamente il liquido!
Questo tiro da guancia garantisce anche una regolazione precisissima del passaggio dell’aria, detto airflow: la gestione è resa ancor più semplice dalla presenza di una ghiera sulla parte inferiore del tank, che permette di scegliere fra cinque diverse impostazioni, dalla più chiusa alla più aperta.

Ultima caratteristica fondamentale dell’Aspire Nautilus 2 è, poi, il camino accorciato, che avvicina fra loro drip e coil: questo semplice accorgimento permette una resa aromatica migliore, con svapate uniche nel loro genere!

Aspire Nautilus 2: perché scegliere un tiro da guancia?

L’Aspire Nautilus 2, grazie alle sue caratteristiche, è la soluzione ideale per tutti coloro che preferiscono dispositivi dal tiro più moderato e dolce, perfetto per esaltare gli aromi e le note più particolari di ogni liquido per la sigaretta elettronica!
Questo genere di e-cig viene, quindi, utilizzata “tirando” con le guance e inalando una quantità d’aria limitata: è particolarmente indicata per chi ha scelto di passare all’e-cig per produrre grandi quantità di vapore, gustose e profumatissime!

All’interno del nostro kit sono presenti: un Aspire Nautilus 2, una head coil preinstallata da 0.7 Ω, una head coil da 1.8 Ω, un vetro di ricambio, otto Orings, un drip tip di ricambio, il manuale di istruzioni e la garanzia!
Scopri di più visitando il nostro sito ufficiale!

 

Ph credit: ecigcity

Condividi su:
Vota l'articolo
Nessun Commento

Scrivi un commento


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.