SE SEI RIVENDITORE, CLICCA QUI.

Search
Close this search box.
HomeHardwareBig battery e box mod, le ultime novità

Big battery e box mod, le ultime novità

Big battery e box mod

Big battery e box mod, le ultime novità

I prodotti perfetti per chi non si vuole accontentare

Fino a qualche anno fa, al momento del lancio e del boom delle sigarette elettroniche, la scelta tra i prodotti reperibili sul mercato risultava molto limitata.
Oggi possiamo invece contare sulla continua innovazione del settore e sul continuo lancio di nuovi prodotti di qualità con l’obiettivo di soddisfare le particolari esigenze degli utilizzatori.

Per chi non si accontenta e vuole il massimo del vapore e dell’autonomia senza badare troppo alle dimensioni, è possibile trovare sul mercato numerose Big Battery e Mod.

Abbiamo già parlato delle caratteristiche che differenziano le Big Battery dalle classiche sigarette elettroniche qui.

Le Big Battery stanno cambiando, evolvendosi verso forme più eleganti e dimensioni ridotte e negli ultimi mesi sono sempre più ricercate le “Box Mod”.
È un concetto un po’ diverso di svapo, che può piacere o meno, ma che di sicuro rappresenta l’apice del gradimento.

Le Box Mod sono una sorta di “scatola” che, come indica il nome hanno dimensioni più o meno equivalenti a un pacchetto di sigarette e che permettono delle intense svapate, da vero appassionato di fumo digitale.
I materiali di cui sono fatte possono essere diversi: alluminio, acciaio, legno o plexiglass; e per quanto riguarda il design, in circolazione si trovano dalla più classica rettangolare, alle più originali e artistiche forme, vere e proprie opere di ingegno artigianale, come quelle in legno intagliato a forma sferica, a doppio tubo e di pipa.

Le Mod si dividono in due tipi, alcune già complete di tutto, come ad esempio l’eGrip di Joyetech, ed altre dove invece il cleromizzatore può essere acquistato a parte, per permettere all’utente di avere il massimo della personalizzazione.

Come le Big Battery, anche le Box Mod sono consigliate agli svapatori più esperti.

Sullo shop di Outlet della Sigaretta Elettronica sono disponibili numerose Big Battery e numerose Mod di diversi marchi.

Tra le novità, vi presentiamo le seguenti.

Big battery e box mod

eGrip di Joyetech. Si tratta di una Mod all-in-one, di piccole dimensioni, potente con capacità 1500 mAh e vattaggio regolabile tra gli 8 e i 20W, atomizzatore incorporato con resistenza da 1.5 ohm sostituibile, serbatoio interno e possibilità di regolazione del flusso d’aria. Caratterizzata da un design ricercato, è maneggevole e compatta e le finiture high tech le conferiscono un aspetto unico.
Nessuna perdita, ne malfunzionamenti. Un prodotto di qualità al top!

Sempre da Joyetech, la Big Battery eGo One. Piccola ma potente, eGo One è la sigaretta elettronica adatta a tutti. eGo ONE si distingue dalle altre e-cig perchè coniuga due diverse tipologie di resistenze (tra cui la suboHm) con un design semplice ed elegante e dalle dimensioni molto contenute. Inoltre ci sono due tipi di batterie tra cui scegliere: 1100mAh e 2200mAh per la versione XL.

Prodotta da Aspire, la Big Battery CF MOD da 4,2 Volts, costruita in vera fibra di carbonio e acciaio inox, usa batterie tipo 18650 (che non sono incluse nel Kit). Dotata di protezione elettronica su corto circuito dell’atomizzatore, è una “finta meccanica” che coniuga la potenza delle meccaniche alla sicurezza delle elettroniche.

Ultima novità di Innokin, la Big Battery Innokin iTaste SVD V2, con prestazioni al top di gamma. All’interno ha il microchip di Evolv, il celebre DNA 20, costruito negli USA, conosciuto come tra i migliori al mondo, con vattaggio variabile tra i 5 e i 20W. Supporta resistenze da 0.5 a 3.0 Ohm, monta batterie IMR high drain 18350/18650, è protetta da corto circuito e  ha un sistema di check della batteria, protezione per il surriscaldamento e per inversione di polarità.

La Batteria MOD Meccanica di Smoktech, modello Magneto II, ha un interruttore magnetico posto nella parte inferiore della batteria, che attiva o disattiva l’erogazione in maniera semplice e senza l’utilizzo di molle. È inoltre dotato di una ghiera che permette di bloccare il magnete in modo da poter trasportare la batteria in completa sicurezza evitando l’attivazione involontaria del prodotto.
Il Magneto II presenta delle dimensioni davvero ridotte, in modo da poter utilizzare batterie Li-ion, IMR o NiMH di varie dimensioni, tra cui 18350, 18500, 18650. Realizzata in acciaio inox per dargli un look rifinito. Consigliato l’utilizzo di batterie protette da PCB.

La sigaretta elettronica e-Pipe Prospect di Smoktech è una MOD meccanica con pulsante magnetico e utilizza una batteria 18350 (non inclusa nel Kit). La e-Pipe Prospect è compatibile con tutti i carto/cleromizzatori delle serie 510/eGo (CE, Mini/Vivi Nova, DCT, Protank, ecc). Costruita in acciaio inox, presenta un circuito di protezione da 7A e foro di ventilazione sul fondo.

 

Ph credit: Aliexpress

Condividi su:
Vota l'articolo
Nessun Commento

Scrivi un commento


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.