SE SEI RIVENDITORE, CLICCA QUI.

Search
Close this search box.
HomeNewsCategoria salute: le nostre nuove proposte

Categoria salute: le nostre nuove proposte

categoria salute

Categoria salute: le nostre nuove proposte

Una sezione tutta dedicata alla sicurezza per prevenire il coronavirus sul nostro sito

Nel 2020, durante il lockdown, avevamo deciso di dare la possibilità ai nostri clienti di acquistare gel per mani ad un prezzo di mercato, senza applicare sovrapprezzi che nella prima ondata avevano fatto lievitare vertiginosamente il costo di questi prodotti.

Cosa c’è nella categoria Salute

Ad oggi nella categoria “salute puoi trovare gel per mani in diversi formati, da quello tascabile alla versione spray, fino ad arrivare alla bottiglia da 1 litro.
Ci affidiamo principalmente alla casa madre Absolute Flavour, garanzia di sicurezza soprattutto per tutti coloro che patiscono l’utilizzo dei gel che a lungo andare seccano la pelle. Questi prodotti contengono il 70% di alcool isopropilico, dunque bastano poche gocce per ottenere una completa disinfezione che non aggredisce le vostre mani.
I gel sono utilizzabili anche per disinfettare la vostra sigaretta elettronica (le parti non a diretto contatto con la bocca) e tutte le piccole superfici come chiavi o volante dell’auto.
Abbiamo anche pensato ai saponi per mani formato famiglia, adatti a chi ha per esempio un’attività commerciale: vere e proprie scorte da 20 litri che non solo disinfettano ma che rendono la pelle morbida grazie alla texture cremosa del sapone.
Il prodotto inoltre è realizzato appositamente per non inquinare, nel rispetto della tutela dell’ambiente.

categoria salute

Altri prodotti

Sempre legato alle attività commerciali e luoghi pubblici, abbiamo inserito un nuovo articolo: si tratta di un totem in acciao inossidabile, un materiale resistente ai graffi e all’usura.
Con questo supporto sarà semplice porre le boccette di gel disinfettante all’ingresso del vostro negozio e offrire ai vostri clienti guanti ed altri dispositivi utili alla prevenzione da Coronavirus.
Sono disponibili ben 5 modelli differenti adattabili a qualsiasi esigenza di design. Il particolare rivestimento verniciato lo rende immune all’effetto corrosivo dell’alcool e garantisce una grande resistenza agli urti qualora venisse inavvertitamente fatto cadere a terra.

In conclusione

Se vuoi mantenere sempre la tua sigaretta elettronica perfettamente sanificata, mentre fai acquisti sul nostro sito metti anche un gel disinfettante nel carrello! Quando vieni a trovarci non dimenticarti di visitare la categoria “salute”, la implementiamo sempre con nuovi prodotti sicuri e certificati.
Per qualsiasi informazione riguardo gli articoli di questa sezione non esitare a contattare il nostro staff!

Condividi su:
Vota l'articolo
Nessun Commento

Scrivi un commento


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.