SE SEI RIVENDITORE, CLICCA QUI.

Search
Close this search box.
HomeNewsCina e Italia: geekvape e vaporart

Cina e Italia: geekvape e vaporart

geekvape e vaporart

Cina e Italia: geekvape e vaporart

Numerosi marchi di provenienza sia italiana che estera tra i prodotti Odse

Difficile dire quale sia il migliore, dal momento che ogni brand ha la sua specializzazione. Nel nostro catalogo infatti scegliamo solo marchi di altissima qualità che garantiscono standard di sicurezza internazionale di elevato livello.

Un esempio di questa qualità è sicuramente la casa cinese Geekvape: l’azienda ha sede a Shenzhen, dove uno staff di ingegneri studia e realizza con attenzione tutti i dispositivi per sigaretta elettronica. Geekvape, il cui nome significa letteralmente “secchioni dello svapo” è la scelta numero uno per tutti quei vapers che amano la rigenerazione, il suo primo prodotto infatti, lanciato nel 2016, è stato il Griffin, uno degli atomizzatori tank ricostruibili più famosi e più venduti del mondo.
Ciò che caratterizza Geekvape è la continua innovazione e la prestazione tecnologica dei suoi prodotti rigenerabili: ogni novità viene preordinata e venduta in migliaia di pezzi, questo sta a significare quanto gli svapatori siano soddisfatti dalle performance di questi prodotti.

geekvape e vaporart

Sicuramente la Cina è un paese imbattibile per quanto riguarda l’elettronica e la tecnologia, ma per quanto riguarda il gusto l’Italia resta imbattibile.
Perché non coadiuvare dunque l’affidabilità di Geekvape con gli aromi di Vaporart, per ottenere un’esperienza di svapo davvero unica?

Vaporart è l’azienda interamente italiana che si occupa della creazione di aromi per sigaretta elettronica. La casa madre ha sede a Cremosano, con distaccamenti commerciali anche a Milano e Biella. Ciò che caratterizza Vaporart è sicuramente la purezza delle materie prime, tutte 100% made in Italy, che seguono un rigoroso processo di certificazione per garantire sicurezza e qualità. L’azienda infatti oltre a rispettare le norme ISO si attiene anche a quelle farmaceutiche come FU e EP.

Oltre alla vasta gamma di sapori, Vaporart è un must anche nel packaging: scatole colorate e divertenti contengono boccette eleganti dotate di astuccio e foglietto informativo.
I liquidi Vaporart sono dunque perfetti per tutte le tipologie di vapers, sia per chi ama gli aromi già pronti che per chi desidera provare il fai da te.

Sul nostro sito potete trovare sia le proposte Geekvape che quelle Vaporart, perché non provare dunque un hardware cinese con un aroma italiano? Questo gemellaggio potrebbe stupirvi in modo davvero piacevole!

geekvape e vaporart
Condividi su:
Vota l'articolo
Nessun Commento

Scrivi un commento


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.